Jennifer Aniston: pancino sospetto. Incinta di Justin Theroux?

L’attrice quarantasettenne è sposata da 10 mesi con il collega Justin Theroux. Jennifer Aniston ha sempre mostrato un fisico perfetto, ma proprio in vacanza alle Bahamas con il marito, ha sfoggiato un pancino sospetto: che sia la tanto attesa gravidanza?

Paparazzata alle Bahamas in compagnia del marito, l’attrice protagonista di Friends ed ex moglie di Brad Pitt, mostra un rotondo pancino su un corpo tonico e magro. Jennifer ha sposato Theroux dopo 3 anni di fidanzamento e già in passato non aveva fatto mistero di essere pronta al grande passo di “metter su” famiglia.

Un amico della coppia avrebbe confermanto i rumor al US Magazine: “Il bimbo è arrivato in un momento brutto, dopo la morte della mamma di lei, ma proprio per questo ha portato il sereno”. La Aniston esce da un periodo difficile, ha infatti perso la madre Nancy Dow lo scorso 26 maggio.

jennifer-aniston-incinta

Anche il settimanale “In Touch”, che ha pubblicato la foto, riporta la dichiarazione di un amico della coppia, rimasto anonimo, che avrebbe dichiarato: “È incinta. Lei e Justin sono in estasi. Sono anni che Jen voleva avere un bambino da Justin. La notizia è arrivata in un brutto momento nella sua vita, dato che ha appena perso la madre e lei e Justin hanno rischiato di lasciarsi. Ma ora questa gravidanza a sorpresa ha trasformato il peggiore dei momenti nel migliore possibile”.

Le presunte gravidanze di Jennifer Aniston sono state tra le notizie preferite dalla stampa U.S.A. per molto tempo. La prima volta nel 2014, quando addirittura disse di essere in attesa di una bimba il cui nome sarebbe stato Philippa. Nello stesso anno, pochi mesi dopo, l’attrice avrebbe fatto ricorso alla fecondazione in vitro. Nel 2015 stesso copione: incinta di 4 mesi… Ovviamente, fin ora tutte notizie false.

L’attrice, è sempre stata molto gelosa della sua vita privata, preferendo far parlare la cronaca rosa. All’età di 47 anni le auguriamo che questa sia veramente la volta buona!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy