Venti anni dopo aver dato la voce allo show televisivo, Bryan Cranston, attore famoso per uno dei ruoli più iconici di Braking Bead (Walter White), torna a lavorare sui Power Rangers, vestirà i panni Zordon nella nuova pellicola. Bryan ha interpretato due villain nel 1993.
A dare la news è stato lo stesso attore, che ha festeggiato la notizia via Twitter scrivendo ai suoi 1,95 milioni di seguaci: “entusiasta di interpretare #Zordon nel #PowerRangersMovie!”. Zordon è il saggio mentore dei Power Rangers, che si batte per far trionfare le forze del bene.
La regia di Power Rangers: The Movie è affidata a Dean Israelite, la sceneggiatura invece a Ashley Miller e Zack Stentz, il cast è formato da Dacre Montgomery come Jason, il Ranger Rosso, RJ Cylercome Billy, il Ranger Blu, Naomi Scott come Kimberly, il Ranger Rosa, Becky G come Trini, il Ranger Giallo, Ludi Lin come Zack, il Ranger Nero e Elizabeth Bankscome, Rita Repulsa, la cattiva della pellicola.
Power Rangers: The Movie è il terzo lungometraggio per le sale cinematografiche, ma non segurà la storia dei due film precedenti. Sarà un vero e proprio reboot, con nuovi attori, nuove divise per i nostri eroi e nuovi veicoli da combattimento. All’inizio di questa primavera, la Lionsgate ha pubblicato la sinossi ufficiale del film che arriverà nel cinema il 24 Marzo 2017: “Power Rangers segue cinque ordinari ragazzi delle scuole superiori i quali, scoperta la minaccia che grava sul loro piccolo paese, Angel Grove, e la possibilità che il Mondo possa essere cancellato da una minaccia aliena, diventano qualcosa di straordinario. Scelti dal destino, i nostri eroi scoprono rapidamente di essere gli unici in grado di salvare il Pianeta: per farlo, però, dovranno prima superare i loro problemi di vita reale e dovranno unirsi come Power Rangers prima che sia troppo tardi.”
Photo Credits Facebook
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…