The Legend of Tarzan: il trailer finale e la sinossi ufficiale [VIDEO]

È online il trailer finale di The Legend of Tarzan, la trasposizione cinematografica del capolavoro di Edgar Rice Burroughs. La data di uscita del film è fissata per il primo luglio 2016 negli Stati Uniti e per il 14 luglio in Italia.

Alla regia David Yates, già dietro la macchina da presa negli ultimi quattro capitoli di Harry Potter. Il cast vede Alexander Skarsgård nei panni di Tarzan, Margot Robbie in quelli di Jane ed attori di grande caratura come Djimon Hounsou, Christoph Waltz e Samuel L. Jackson.

L’attore svedese che interpreterà il protagonista, è noto principalmente per il ruolo del vampiro Eric Northman nella serie televisiva True Blood. Prima di questa pellicola Alexander Skarsgård ha recitato soltanto in ruoli secondari nei blockbuster hollywoodiani. Era stato scelto per interpretare Thor nell’adattamento cinematografico del 2011, ma il ruolo gli fu “soffiato” all’attore australiano Chris Hemsworth.

La storia, dai toni molto più adulti rispetto al cassico Disney che tutti abbiamo amato, vede Tarzan agguerrito e pronto a battersi, senza lasciare vita facile ai nemici. Potrà contare sull’aiuto di scimmie e gorilla per combattere gli avversari in quello che potrebbe diventare uno dei film di maggior successo di questa estate 2016. Ecco la sinossi ufficiale: “Sono passati anni da quando l’uomo una volta conosciuto come Tarzan (Alexander Skarsgård) ha abbandonato la giungla africana per una vita signorile nei panni di John Clayton III, Lord di Greystoke, con al fianco la sua amata moglie Jane (Margot Robbie). Invitato di nuovo in Congo con la funzione di emissario di commercio del Parlamento, Clayton ignora di essere in realtà diventato una pedina in una convergenza mortale di avidità e vendetta ideata dal Capitano belga Leon Rom (Christoph Waltz). Chi si cela dietro la trama omicida, però, non ha idea di ciò che è in procinto di scatenare”.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy