Le riprese del sequel di Deadpool inizieranno nel 2017 e l’uscita del film è prevista per il 2018. Ecco tutte le ultime news
Il mercenario chiacchierone sta per tornare, il sequel di Deadpool è previsto per il 2018 e a inizio anno inizieranno le nuove riprese. Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, Deadpool racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Il film ha riscosso molto successo e anche diverse critiche per i dialoghi e le scene poco ortodosse. Ma si sa da Deadpool dobbiamo aspettarci di tutto!
Lo sceneggiatore Collider ha di rencente parlato con il produttore Simon Kinberg in occasione dei 42nd Annual Saturn Awards, sottolineando che il desiderio della 20th Century Fox e della produzione è di girare il film all’inizio dell’anno prossimo, anche perché lo script sarà ultimato molto presto. Ciò implicherebbe una data di uscita nel 2018. Nessuna informazione, invece, su quali saranno i luoghi di riprese. Vancouver, come nel caso del primo episodio, è sempre una possibilità. Il team creativo di Deadpool 2 rimarrà invariato dal primo capitolo. Tim Miller dirigerà la pellicola su una sceneggiatura di Rhett Reesee Paul Wernick, mentre Ryan Reynolds vestirà ancora i panni del Mercenario Chiacchierone.
Photo Credits: Twitter
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…