I jump scares più paurosi dei film horror, provate a non spaventarvi [VIDEO]

Per la seconda settimana di fila “The Conjuring – Il caso Enfield” continua a mantenersi in testa al box office italiano (LEGGI ANCHE: BOX OFFICE  ITALIA: PRIMO E SECONDO POSTO STABILI, MA TANTE NEW ENTRY) del weekend, registrando altri 363.000 euro d’incasso e raggiungendo il totale di 1.700.000 euro. Un vero exploit per il genere horror. “The Conjuring – Il caso Enfield” è un sequel del film dell’orrore soprannaturale del 2013 “L’evocazione – The Conjuring”. Basato su un nuovo caso della coppia di ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, ancora interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga. I fatti narrati si svolgono nella Londra degli Anni ’70, noti come il poltergeist di Enfield.

Vi invitiamo a vedere il filmato con i 26 jump scares più paurosi dei film horror. Il jump scare (letteralmente: “salto di paura”), è una tecnica usata spesso nei film e nei videogiochi horror che ha la finalità di spaventare lo spettatore con un evento improvviso o inaspettato.

Vi considerate amanti del genere horror? Allora provate a non spaventarvi e tentate di riconoscere tutti i film del video!

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy