Per la seconda settimana di fila “The Conjuring – Il caso Enfield” continua a mantenersi in testa al box office italiano (LEGGI ANCHE: BOX OFFICE ITALIA: PRIMO E SECONDO POSTO STABILI, MA TANTE NEW ENTRY) del weekend, registrando altri 363.000 euro d’incasso e raggiungendo il totale di 1.700.000 euro. Un vero exploit per il genere horror. “The Conjuring – Il caso Enfield” è un sequel del film dell’orrore soprannaturale del 2013 “L’evocazione – The Conjuring”. Basato su un nuovo caso della coppia di ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren, ancora interpretati da Patrick Wilson e Vera Farmiga. I fatti narrati si svolgono nella Londra degli Anni ’70, noti come il poltergeist di Enfield.
Vi invitiamo a vedere il filmato con i 26 jump scares più paurosi dei film horror. Il jump scare (letteralmente: “salto di paura”), è una tecnica usata spesso nei film e nei videogiochi horror che ha la finalità di spaventare lo spettatore con un evento improvviso o inaspettato.
Vi considerate amanti del genere horror? Allora provate a non spaventarvi e tentate di riconoscere tutti i film del video!
Photo Credits Facebook
L'animazione di Travis Knight prodotta da LAIKA inaugura il 14 ottobre al Teatro Sistina la…
Wildwood di Travis Knight inaugura la 24ª edizione di Alice nella Città 2026 il 14…
Il nuovo resident evil film 2026 diretto da Zach Cregger debutta al box office italiano…
Javier Bardem riceve il Premio alla Carriera alla Festa del Cinema di Roma 2026, consegnato…
Eyes Wide Shut di Kubrick, uscito nel 1999, rimane un'opera che sfida l'interpretazione come seduta…
Minotaur, il dramma russo di Andrey Zvyagintsev vincitore del Gran Premio a Cannes 2026, concorre…