Dopo settimane sul gradino più alto del podio, “The Conjuring – Il caso Enfield” viene battuto da “Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra”. Sul gradino più basso del podio “It Follows”. Seguono “Cattivi Vicini 2” e “La battaglia degli imperi – Dragon Blade”.
Al primo posto questo fine settimana troviamo il ritorno sul grande schermo di Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello, le quattro tartarughe antropomorfe pronte a salvare il mondo dal loro nemico di sempre Shredder e al malvagio alieno Krang in “Tartarughe Ninja 2: Fuori dall’ombra”.
Al secondo posto troviamo “The Conjuring – Il caso Enfield”, i coniugi Warren gli investigatori del paranormale, che dopo svariate settimane in cui hanno primeggiato nei box office, sono scesi al secondo posto, incalzati da un’altro horror, “It Follows”, del regista David Robert Mitchell. La pellicola racconta l’autunno della diciannovenne Jay, che dopo una notte di sesso con un suo coetaneo, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo.
Quarto posto per “Cattivi Vicini 2”, la commedia diretta da Nicholas Stoller. Il sequel di Cattivi Vicini si trova stabile in quarta posizione con un incasso totale di 400.182 euro al botteghino. Al quinto, troviamo il kolossal cinese con Jackie Chan, John Cusack, Adrien Brody “La battaglia degli imperi – Dragon Blade” che questa settimana ha incassato 120.161 euro e 356.766 nelle due settimane di programmazione.
Ecco la lista completa delle prime 10 posizioni:
Photo credits Facebook
Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…
Il Signore degli Anelli: La caccia a Gollum è uno dei film più attesi, e…
One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…
Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…