The Flash 3: ecco le novità, attenzione agli spoiler

La seconda stagione ci ha lasciato di stucco. Barry ha cambiato il corso della storia, ritornando al passato. Ma cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione? Ecco le prime indiscrezioni.

L’ultimo episodio della seconda stagione probabilmente sconvolgerà tutto quello che abbiamo amato e odiato in questa serie. Perchè il nostro velocista Barry Allen lascia tutti a bocca aperta quando prende una decisione inaspettata. Il tema del tempo nella serie The Flash è il tema cardine che ritorna quasi in tutti gli episodi. Lo stesso Barry fin dalla scoperta del suo potere e della possibilità di viaggiare nel tempo si è spesso interrogato su questa opportunità. E se fino alla seconda stagione Barry ha sempre cercato di non modificare il tempo, o comunque limitare la sua influenza negli sbalzi temporali, nell’ultima puntata prende una decisione inaspettata: volutamente cambia il corso degli eventi.

Cosa accadra nella prossima stagione? Per vedere le reali conseguenze del suo gesto dovremo aspettare molto tempo (l’episodio andrà in onda in America solo il 4 ottobre 2016). Ma per avere alcune indiscrezioni, o meglio alcuni assaggi di spoiler non si dovrà aspettare così a lungo. Infatti, circolano già da un po’ diverse voci sulla serie. Prima fra tutte, l’arrivo di un nuovo personaggio Dorn interpretato da un attore che conosciamo molto bene: Tom Felton (sì, si tratta di Draco Malfoy). A quanto pare anche qui avrà un ruolo da cattivo.

Tom Felton
Photo Credits Facebook

Tra le altre novità, nella terza stagione arriverà un nuovo velocista in tutina gialla (no, non si tratta dell’Anti-Flash): sarà Wally. Ebbene sì, il figlio di Joe, sarà il velocista Kid Flash. A lanciare le prime immagini promozionali del personaggio la stessa produzione attraverso i social media. Tra i quesiti ai quali per fortuna abbiamo risposta, c’è anche la quastione Harrison Wells. L’attore Tom Cavanagh ha infatti confermato la sua partecipazione alla prossima stagione. La presenza di tutte queste indiscrezioni fa riflettere su quanto ancora non sappiamo della terza stagione che inevitabilmente cambierà tutto ciò che conosciamo di The Flash.

Kid Flash
Photo Credits Facebook
Impostazioni privacy