Categorie: Serie Tv e Fiction TV Ultimissime

Ombrellone, mare e serie tv. Le proposte per i veri addicted da Infinity

In estate la serie non vanno in vacanza e Infinity ad Agosto rinnova la sua offerta con le serie tv più amate: Arrow, Flash, Chicago Med, Deadbeat e The Last Ship.

Agosto mese di mare, ferie, vacanze e per gli addicted di serie tv. Perché in fondo ogni momento è buono per deliziarsi con una scorpacciata di nuovi episodi. Infinity per l’estate rinnova la sua proposta seriale con le serie tv d’oltreoceano, non mancano anche film di successo e i titoli più recenti, da vedere anche in SuperHD.

Primo appuntamento fissato per il 3 agosto, data in cui sbarcherà su Infinity la prima stagione di Chicago Med, l’attessissimo spin-off di Chicago Fire. Un medical dramache segue lo stesso schema di Chicago Fie e Chicago Pd, con cui certamente non mancheranno dei crossover. Nel cast Torrey DeVitto che abbiamo amato e odiato in Pretty Little Liars, Colin Donnell (Arrow) e S. Epatha Merkerson (Law & Order – I due volti della giustizia). Il 10 agosto sarà la volta della terza stagione di Deadbeat, in anteprima esclusiva, un Ghost Whisperer al maschile con Tyler Labine che interpreta Pac, un uomo che si arraggia sfruttando il suo dono di parlare con i defunti.

Bisognerà aspettare il 17 agosto per la seconda stagione di The Flash, spin-off di The Arrow, dove Barry Allen (Grant Gustin) terrà gli spettatori con gli occhi puntati sullo schermo, sarà difficile stargi dietro. Pochi giorni dopo, il 24 agosto, arriverà anche The Arrow, dove il protagonista Oliver Queen, interpretato da un fisicatissimo Stephen Amell, continuerà a proteggere la sua Starling City a tutti i costi, a seguito di una nuova e oscurissima minaccia. Ultimo giorno del mese, 31 agosto per The Last Ship, con la seconda stagione, seguiremo ancora le avventure dell’equipaggio della nave della marina americana Nathan James, ancora alla cerca di una cura per la pandemia mondiale che ha devastato la terra. A predersi cura dei sopravvissuto il capitano Tom Chandler (Eric Dane) insieme al suo equipaggio.

Photo Credits Warner Bros. Entertainment Inc.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Woody Allen, 10 suoi film da vedere almeno una volta nella vita

I dieci film che hanno segnato la carriera del grande Woody Allen tra successi internazionali,…

7 Dicembre 2025
  • Personaggi

Scarlett Johansson, come un regalo di Robert Redford le cambiò la vita

La scomparsa di Redford riporta alla luce il suo ruolo fondamentale nella formazione di giovani…

7 Dicembre 2025
  • Sul set

Dietro le quinte di Highlander: la storia di cui di cui cast e troupe parlano ancora con soggezione

Highlander, ecco la storia di cui cast e troupe parlano ancora: di che si tratta,…

7 Dicembre 2025
  • Sala

Sale cinematografiche in cui andare almeno una volta nella vita: andare a vedere un film sarà come entrare in un museo

Viaggio tra i cinema storici e innovativi che celebrano la magia della settima arte nel…

6 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

10 film di Natale per chi odia il Natale: i titoli approvati dal Grinch

10 film per chi odia il Natale: ecco quali sono quelli approvati dal Grinch, tutti…

6 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Spider-Man: Brand New Day | A quali fumetti si ispirerà il nuovo film sull’uomo ragno

Spider-Man: Brand New Day è uno dei film più attesi del 2026, scopriamo a quali…

25 Agosto 2025