Sam Claflin a Giffoni ed è subito festa, cosa avrà fatto per far impazzire i fan?

L’attore britannico Sam Claflin è sbarcato ad Amalfi per poi approdare a Giffoni Film Festival. Per lui bagno di folla con tantissimi fan.

Era uno dei personaggi più attesi a Giffoni e non ha mancato l’appuntamento. Sam Claflin è arrivato per presentare il suo ultimo film Io prima di te (Me before you) che si annuncia già un successo. Appena arrivato in Italia, con una barca pare sia approdato ad Amalfi, ha scritto “Italia te amo”. E i fan dell’attore non si sono smentiti dimostrando il grande affetto che provano nei suoi confronti. L’attore è salito alla ribalta specialmente per la sua partecipazione a Hunger Games che lo ha consacrato al grande pubblico.

Sam Claflin

L’attore sembra essere rimasto soddisfatto dell’affetto ricevuto dai propri fan, venuti da tutta Italia e non solo, e che lo hanno aspettato “accampati” per tantissime ore pur di risciure a vederlo e a scattargli una foto. Sam Clafiln racconta su Instagram:Crazy scenes, but thank everyone, from the bottom of my heart for one of the most amazing experiences today. I am honoured and privileged to have been a part of something so special. To everyone who travelled far, and to all of those of you who camped out, bless you. Thank you. You make me me. And you make me happy. #giffoniexperience”

Scene folli, ma ringrazio tutti, dal profondo del mio cuore per una delle esperienze più incredibili di oggi. Sono onorato e privilegiato di essere stato parte di qualcosa di così speciale. A tutti coloro che hanno viaggiato da lontano, e a tutti quelli di voi che si sono accampati, che Dio vi benedica. Grazie. Mi rendete ciò che sono. E tu mi fate felice. #giffoniexperience”. Da queste parole sembra proprio che Sam sia rimasto molto contento dei propri fan e della Giffoni Experience, speriamo possa ritornare in Italia, magari per girare un film.

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy