Justice+League%3A+ecco+il+trailer+dal+Comc-Con+2016+%5BVIDEO%5D
velvetcinemait
/2016/07/24/trailer-trailer-di-justice-league-dal-comic-con/amp/
Categorie: Trailer Ultimissime

Justice League: ecco il trailer dal Comc-Con 2016 [VIDEO]

In arrivo nelle sale americane il 17 novembre 2017, ecco il promo trailer di Justice League. La produzione è iniziata l’11 aprile per la regia di Zack Snyder.

Nel film, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), e Jeremy Irons (Alfred). Finalmente vedremo sul grande schermo Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. La pellicola riprenderà dove il recente Batman v Superman: Dawn of Justice ci aveva lasciato. Bruce Wayne e Diana Prince vogliono reclutare una squadra di supereroi pronti a combattere per salvare la Terra. L’obbiettivo (cinematografico) è quello di far diventare Justice League della DC Comicis quello che The Avengers è per la Marvel.

Ecco la sinossi del film: “alimentato dalla sua fede ripristinata nell’umanità e ispirato dall’atto altruistico di Superman, Bruce Wayne chiede l’aiuto della suo alleata ritrovata, Diana Prince, per affrontare un nemico ancor più grande. Insieme, Batman e Wonder Woman lavoreranno velocemente per trovare e reclutare una squadra di metaumani e resistere contro questa minaccia di recente risvegliatasi. Ma nonostante la formazione di questa lega senza precedenti di eroi con Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche”.

Nello spettacolare primo trailer, possiamo osservare già qualche particolare non di poco conto, andiamo con ordine. Il filmato ci mostra subito un Bruce alla ricerca di metaumani da assoldare per quella che sarà la sua squadra, il primo che vedremo sarà Aquaman. Il re di Atlandide è profondamente diverso dalla controparte a fumetti, con capelli lunghi e viso coperto da una lunga e folta barba.
Pochi fotogrammi mostrano una delle scatole madri, mentre quello che presumibilmente sarà il cattivo del film tenta di sotterrarla o nasconderla. Poi facciamo la conoscienza di Flash: il trailer fa intuire che sarà proprio lui la spalla comica del film. Belli i fulmini blu che ricordano le linee cinetiche lasciate nel fumetto, bellissimo il costume realizzato da Batman. Le ultime inquadrature mostrano Cyborg e la squadra unita, senza l’Uomo d’Acciaio. Sappiamo però che è o sarà vivo e presente nella pellicola, visto che è in primo piano nella locandina.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024