Holly e Benji, il ritorno in tv della serie cult

Holly e Benji tornano in tv con i nuovi episodi, non si tratta di una replica, ma le avventure dei due calciatori continuano.

In occasioni dei Mondiali di Calcio in Russia enl 2018, la serie dedicata allo sport più amato al mondo scende in campo proponendo ai tantissimi fan nuovi episodi. Holly e Benji serie animata giapponese è stata fra le più amate a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta. Tuttora non mancano i seguaci della serie che appreso il ritorno dei due fuoriclasse hanno accolto con grande eccitazione la notizia. Nessuna replica o rivisitazione, la storia continua con un restyling grafico del cartone.

holly e benji

Sono passati 30 anni dalla messa in onda in Italia del primo episodio (1986) e nessuno mai avrebbe immaginato che la serie potesse tornare nuovamente in produzione. A dare il clamoroso annuncio Yoichi Takahashi, produttore del cartone giapponese. Proprio lui ha spiegato che la storia è già in lavorazione e l’uscita degli episodi è prevista tra due anni, nel 2018. A quanto pare l’uscita delle nuove puntate sarà in corrispondenza con i prossimi Mondiali di calcio, che si giocheranno in Russia dal 14 giugno al 15 luglio 2o18.

Ma cosa accadrà in questi nuovi episodi? La storia ripartirà da dove l’abbiamo lasciata?  Quale sarà il destino della squadra di Holly la New Team? Riusciranno a vincere il campionato? Sarà ancora Mark Lenders il rivale per eccellenza che ostacolerà la squadra? Di certo sappiamo solo che dovremmo ritrovare i protagonisti originali della serie animata coinvolti in nuove storie e avventure. Ritroveremo Holly, Benji, Mark Lenders e i gemelli Derrick. Su maggiori dettagli non si sa nulla, ma certamente prima del 2018 si saprà qualcosa in più su cosa attende Holly e Benji. In attesa di spoiler si può iniziare il ripasso.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy