Il Segreto, anticipazioni dal 7 al 13 agosto 2016

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto (dal 7 al 13 agosto 2016), la seguitissima soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5.

Anticipazioni 7 agosto: Aurora riesce a ritrovare la sua voglia di vivere e soprattutto di sperare per il futuro, grazie all’aiuto e sostegno di Piedad. Pedro inizia a raccontare ciò che accaduto in India, svelando i particolari delle proprie avventure vissute mentre si trovava lì. Raimundo decide di incontrare Francisca, per un saluto d’addio e chiudere definitivamente con lei, nonostante ciò Emilia non crede alla fine tra i due, ma al contrario è convinta che Francisca possa trovare un modo per riavvicinarsi. Intanto Severo decide di proporre a Bosco un accordo di affari. Intanto Candela scopre che tra Inés e Bosco c’è ancora qualcosa.

Anticipazioni 8 agosto: Nonostante Francisca cerchi di convincere Raimundo a restare, non ci riesce e Raimundo decide di partire. Piedad si prepara a proseguire il viaggio con la sua auto appena riparata. Intanto Bosco decide di non partire per Madrid e avvisa Amalia.

Anticipazioni 9 agosto: Piedad è partita e Aurora si è dispiaciuta per la partenza. Bosco è troppo sospettoso e Severo decide di confessargli la verità. Parlando con Emilia, Hipolito si confida e ammette di soffrire per la mancanza di Gracia. Raimundo saluta la famiglia prima della partenza, ma parlando con i nipoti sembra stia nascondendo qualcosa. Francisca è amareggiata, finché una lettera non le risolleva l’animo.

Anticipazioni 10 agosto: Inés decide di confessare a Bosco che la figlia che portava in grembo era sua figlia. Raimundo si pente della sua decisione e torna da Francisca, provocando l’ira di Emilia. Gli accordi economici tra Bosco e Severo prendono forma. Aurora, intanto, continua a tener nascosto specialmente a Lucas la sua partecipazione alla borsa di studio.

Anticipazioni 11 agosto: Amalia e Francisca si incontrano e le due hanno scontro. Dopo l’amara scoperta Bosco cerca il perdono di Inés, e intanto spinto da Francisca chiede a Inés spiegazioni sul suo rapporto con Amalia. Tra Bosco e Severo l’affare è fatto, firmano per diventare soci. Aurora si lascia aiutare da Lucas nella ricerca di una borsa di studio. Hipolito inizia l’organizzazione per i festeggiamenti del primo maggio. Intanto Raimundo aspetta il momento più opportuno per parlare con Emilia. Amalia decide di eliminare le foto della famiglia Castro-Balmes e brucia l’intero album durante la notte.

Anticipazioni 12 agosto: Amalia è l’unica sospettata per aver bruciato le foto e viene considerata troppo pericolosa, a causa anche di una telefonata sospetta. Francisca decide di bloccare l’organizzazione di un corteo per il primo maggio. Emilia intanto affronta Raiumudo. Aurora, aiutata ancora da Lucas, inizia a studiare e a scrivere il saggio per vincere la borsa di studio. Severo aspetta con ansia di ricongiungersi con la sorella.

Anticipazioni 13 agosto: Finalmente, tra Nicolas e Mariana la relazione procede a gonfie vele. Emilia non riesce ad accettare la decisione del padre, per lei la scelta di Francisca rappresenta un vero e proprio tradimento. Intanto al Jaral Amalia accusa Inés di far del male a Beltràn solo per vendetta nei suoi confronti. Aurora inizia a capire di provare qualcosa per Lucas ed è confusa in merito al suo rapporto con Conrado.

Impostazioni privacy