Suicide Squad si aggiudica il weekend nonostante l’uscita il 13 agosto con un incasso di 1.928.483 euro. Seguono il film Disney Il drago invisibile e l’horror Lights Out – Terrore nel buio
Suidice Squad stravince al botteghino realizzando quasi 2 milioni di euro al box office in soli 2 giorni. Il film della Warner Bros. tratto dai fumetti della DC Comics doveva uscire il 18 agosto ma è stato anticipato a sabato 13. La pellicola è composta da un cast stellare di attori che comprende Will Smith, Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis, Jai Courtney, Jay Hernandez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Ike Barinholtz, Scott Eastwood e Cara Delevingne che impersoneranno i più famigerati cattivi dei fumetti targati DC.
In seconda posizione Il Drago Invisibile. La pellicola di David Lowery, remake del film “Elliott il drago invisibile” del 1977 con Bryce Dallas Howard, Wes Bentley, Karl Urban, Robert Redford e i giovani attori Oakes Fegley e Oona Laurence. In quattro giorni incassa 863mila euro. L’incasso sale a 1.1 milioni in cinque giorni, il film è infatti uscito di mercoledì 10 agosto. Sul gradino più basso del podio c’è Lights Out, con 249mila euro e 1.1 milioni di euro complessivi di incasso. Apre la lista dei giù dal podio, Ghostbusters con 192mila euro e sale a 1.9 milioni complessivi. Chiude la top-five The Legend of Tarzan, con 121mila euro e 4.2 milioni complessivi.
Ecco la lista completa delle prime 10 posizioni:
Photo credits Facebook
La fiction con Can Yaman si prepara a nuovi colpi di scena: tensioni nella ciurma,…
Il successo de L’eredità si consolida grazie alla sinergia tra Marco Liorni e le professoresse…
Da Hollywood a Venezia, Clooney e Pitt svelano i segreti di un legame che va…
Dietro le quinte del celebre film natalizio: aneddoti inediti, curiosità sul cast e dettagli sorprendenti…
Dove sono state ambientate le nuove puntate della serie Netflix con Pilar Fogliati: tra paesaggi…
A quasi trent’anni dall’uscita, il film continua a conquistare pubblico e critica: aneddoti inediti e…