Hugh Jackman: le riprese di Wolverine 3 sono ufficialmente finite e l’attore condivide con in fan un momento molto importante… Finalmente può tagliarsi la barba.
A quanto pare almeno per il momento Hugh Jackman può liberarsi delle sembianze di Logan Howlett, dopo mesi di lunghe riprese del nuovo film dedicato all’eroe di X-Men: Wolverine. Il film, che potrebbe essere l’ultimo con l’attore nei panni di Logan (LEGGI ANCHE: HUGH JACKMAN, ADDIO A WOLVERINE: “UN’ULTIMA VOLTA”), dovrebbe uscire nelle sale il 3 marzo 2017. Diretto da James Mangold, in Wolverine 3 saranno presenti Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal, insieme a Patrick Stewart nel ruolo del Professor Xavier e Boyd Holbrook che sarà uno dei villain.
Il film, infatti, indagherà nel rapporto tra Logan e il Professor Xavier, svelando alcuni particolari anche del passato dei due. La storia è molto strutturata e Hugh Jackman ha voluto fortemente leggere lo script prima di decidere se partecipare o meno al progetto (LEGGI ANCHE: WOLVERINE 3: HUGH JACKMAN È MALATO?). Questo anche perchè Jackman ha più volte sottolineato come questa sarà l’ultima volta in cui sarà Wolverine e vuole a tutti i costi che il film sia perfetto. Insomma una conclusione degna a un personaggio che gli ha dato tanto.
Forse anche per questo l’attore ha deciso di salutare in maniera ufficiale Logan, postando un video di ciò che ha fatto a fine riprese. Così Hugh scrive sui social: “My wife is going to be very happy. #GoodbyeChops #thedebs” (Mia moglie sarà molto felice). La frase accompagna un video in cui l’attore si rade la barba, elemento caratteristico e indistinguibile di Wolverine. Sarà perchè la moglie non sopporta la barba di Logan? È per questo che Jackman ha dovuto lasciare il ruolo? Al momento la sua decisione sembra irremovibile. Chissà chi potrebbe fargli cambiare idea…
Photo Credits Instagram
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…