Ecco il primo trailer internazionale del lungometraggio di Max Steel, il popolare personaggio della Mattel farà il suo debutto sul grande schermo il 21 ottobre.
Max Steel è il personaggio creato dalla Mattel nel 1999 e diventato in pochi anni una delle action figure (pupazzi) più amate e vendute al mondo. Passando per due serie tv per ragazzi, arriva finalmente sul grande schermo nel primo attesissimo film live-action. Il film era in preparazione da tempo, ma dopo vari e continui rinvii l’uscita del lungometraggio live-action ispirato al celebre fanchise Mattel è finalmente pronto per arrivare al cinema quest’autunno.
La pellicola si avvarrà una troupe tecnica e artistica di altissimo livello, che negli ultimi anni ha seguito tutti i più importanti film Marvel. La scrittura è stata affidata a Christopher Yost (Thor: The Dark world), mentre dietro la macchina da presa ci sarà Stewart Hendler (Halo 4).
La storia di Max Steel, supereroe nato dall’unione dei poteri del sedicenne Max McGrath, ragazzo che possiede una potente energia che non è in grado di controllare con quelli del suo alter ego alieno Steel, capace di imbrigliare questa energia. Unendo le loro forze diventeranno Max Steel, un eroe “col turbo”. Arriva al cinema grazie alla Dolphin Film, che ha acquisito i diritti cinematografici dalla Mattel, una delle più grandi case produttrici di giocattoli, la stessa che ha lanciato Barbie, Big Jim e le Hot Wheels.
Protagonista del film Ben Winchell nei panni di Max McGrath. Il cast comprende anche Andy Garcia come il dottor Miles Edwards, Maria Bello come Molly McGrath e Josh Brener come la voce di Steel. Il cast di supporto è completato da Ana Villafane, Mike Doyle, Phillip Devona, Billy Slaughter, Al Mitchell e Lawrence Kao.
Arriverà in Italia grazie a Lucky Red nel 2017.
Photo credits Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…