Maisie Williams, l’Aria Stark de Il Trono di Spade, avverte i fan su Twitter: “Nulla vi preparerà per la settima stagione”. Intervistata da Variety, l’attrice ha commentato la decisione di realizzare la serie con soli sette episodi.
Ecco le sue parole: “Al pubblico dispiace perché adorano gli episodi ma quello che non faremo mai in questa serie è tirarla troppo per le lunghe ed è una cosa che mi entusiasma. Troppe serie iniziano in maniera fantastica e giunti alla sesta stagione, diventano solo una questione di soldi e tutto quello che vogliono fare è scrivere altri episodi e fare altri soldi. Effettivamente la serie HBO fa tantissimi soldi, e sarebbe facile e comodo per loro dire: “Faremo altre quattro stagioni e le estenderemo a dodici episodi l’una.” Il pensiero dell’attrice va poi a David Benioff e Dan Weiss, che lei rispetta molto per aver mantenuto la loro posizione con la HBO nel dire: “No, dobbiamo raccontare questa storia e questo sarà il finale.”
Continuando: “Tutte le cose belle devono finire o non sono più belle. Non durerà per sempre e abbiamo fatto quello che dovevamo, è il momento di chiudere. Avrà la conclusione che avrebbe sempre dovuto avere e sarà davvero speciale. David e Dan hanno iniziato a scrivere la serie conoscendo già la conclusione, senza sapere se la serie avrebbe avuto successo e avremmo potuto fare le altre stagioni. All’inizio volevamo fare solo una stagione. Hanno iniziato con un finale in mente ed è entusiasmante arrivare alla conclusione. Sono felice di rivedere tutti, inizieremo un po’ più tardi quest’anno perché l’inverno è arrivato, quindi non possiamo girare al sole di Belfast.”
Sempre sulla conclusione della settima stagione, la giovane Maisie si è lasciata andare su Twitter, commentando a caldo gli script della serie e scrivendo messaggi del calibro di “le cose si fanno serie”, “se fossi in voi inizierei a prepararmi ora”, “ritiro tutto, niente vi preparerà per questo”. (LEGGI ANCHE: IL TRONO DI SPADE 7: LA TRAMA È SCONVOLGENTE) Insomma sembra che la settima e l’ottava stagione de Il Trono di Spade saranno memorabili, voi siete pronti per il finale della serie? Secondo Maisie Williams non lo sarà nessuno.
Photo credits Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…