Un medico in famiglia 10: Riassunto di questa settimana e anticipazioni 15 settembre

Nonno Libero e Un medico in famiglia 10 torneranno in onda giovedì 15 settembre alle ore 21:15 con la terza puntata della fiction. Non mancheranno colpi di scena e momenti divertenti.

Riassunto terzo episodio intitolato “Spiaggia libera”: Elena (Domiziana Giovinazzo) è convinta di essere stata bocciata agli esami di riparazione e scappa al mare accompagnata dal fidanzato Tito (Paolo Fantoni) per non incontrare  la famiglia. Lele (Giulio Scarpati) e Libero (Lino Banfi) però vengono a sapere che in realtà li ha superati e vanno a recuperarla. Intanto Lorenzo (Flavio Parenti) scopre che deve essere operato al tendine ma il dottore che dovrebbe curarlo non si trova. L’uomo finisce per litigare con Sara e lei esce di casa e va una festa dove conosce Andrea.

Riassunto quarto episodio intitolato “Vacanze romane”: Sara confessa ad Enrica (Milena Vukotic) il guaio che ha combinato e prova a rintracciare il Dott. Williams, ma il medico è in vacanza e si rifiuta di lavorare. Le due decidono di portarlo in giro per Roma e lui per ringraziarle opera Lorenzo. La figlia di Oscar, Agnese, sta per tornare in città e Tommy va in stazione ad accoglierla. Libero prova a convincere Maddalena ad uscire di casa e svagarsi. Nel frattempo Anna fa la sconoscenza di Geko.

un-medico-in-famiglia-10

Anticipazioni quinto episodio intitolato “Non è Francesco”: Anna sta per sostenere l’esame di ammissione alla facoltà di Medicina ma viene coinvolta da Valerio in una consulenza musicale su un pezzo di Geko: la ragazza consiglia di modificare una parte del testo. È un successo! Intanto Maddalena riceve una lettera dal Vaticano che la informa di aver ottenuto l’incontro da lei richiesto con Papa Francesco. Ma quando la donna scopre che la missiva è stata scritta per scherzo da Elena e Bobò, va su tutte le furie. Sara inizia ad allenare la squadra di pallavolo nella quale giocano anche i giovani Martini.

Anticipazioni sesto episodio intitolato “Gli esami non finiscono proprio mai”: Anna finalmente affronta l’esame di ammissione a Medicina e sembra convinta che sia andato bene. Intanto, la specializzanda Celeste, vorrebbe che Lorenzo le affidasse compiti più complessi dei semplici prelievi di sangue. Il medico le concede di assisterlo durante un’operazione ma lei va nel panico ed scappa dalla sala operatoria. Sara è gelosa del fatto che il suo compagno consoli la ragazza. Tommy mente a Margot per conquistarla e poi fa un patto con Agnese. Infine, Enrica telefona a Lele , mentre quest’ultimo si trova a Parigi, per informarlo della nuova frequentazione di Annuccia.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy