Un posto al sole: anticipazioni puntate dal 12 al 16 settembre

Ecco cosa accadrà ai protagonisti di Un posto al sole nella settimana dal 12 al 16 settembre. La Soap Opera è in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.35.

La settimana dal 12 al 16 settembre si preannuncia ricca di novità, vediamole insieme: Ferri viene a sapere che la polizia lo sta intercettando e si trova costretto a decidere se perseverare con la sua messinscena o dire tutta la verità alla polizia sulla vicenda che lo riguarda in prima persona. Franco invece discute con Nunzio ed è in pensiero per Angela, la quale è tornata a Napoli. Intanto Maiorano sembra sparito nel nulla.

Nel frattempo Vittorio torna dalle vacanze estive, e continuano i battibecchi con Rossella, i quali sembrano non finire mai; ma tra i due tornerà la pace. Prosegue invece l’ostilità reciproca tra Michele e Scheggia. Andrea nel frattempo fa un incontro decisamente inaspettato che lo lascerà senza parole e soprattutto riaprirà una ferita nel suo cuore che ormai credeva fosse definitivamente archiviata. Infine Renato fa ritorno a Napoli dal suo viaggio e, con lui, ci sono Angela e Bianca; l’uomo trova Nadia ad aspettarlo.

michele

L’alta tensione provocata dal prossimo ritorno di Angela a Napoli e dalla mancanza di progressi nelle indagini della polizia su Maiorano, portano Franco ad avere uno scatto di ira verso Nunzio. Patrizio affronta con fatica il colloquio di lavoro. Preoccupato per la sua famiglia, Franco finisce col peggiorare la situazione. Michele, nonostante sia deluso dal comportamento di Scheggia, riesce a mantenere un atteggiamento leale nei suoi confronti. Rossella e Vittorio cessano le ostilità. Michele ha un duro confronto con Scheggia. Franco si sfoga con Giovanna riguardo alla sua situazione. Renato torna dal viaggio riportando a casa Angela e Bianca, e ad accoglierlo trova Nadia.

Photo credits Facebook

Gestione cookie