Il Segreto, anticipazioni dall’11 al 17 settembre 2016

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto (dall’11 al 17 settembre), la seguitissima soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16:10.

Anticipazioni 11 settembre: Aurora chiede al dottor Lopez di operare Bosco a tutti i costi. Nonostante i rischi, il dottore acconsente alla sua richiesta. Francisca, ormai con tutti i beni pignorati, sospetta che ad aver denunciato la sua evasione fiscale sia stato suo cugino Fulgencio. Severo vuole “rapire” sua sorella Sol. Aurora e Bosco si riprendono e finalmente arriva la pace al Jaral. Una brutta notizia è però dietro l’angolo. Severo e Carmelo aiutati da Berenguer portano via Sol che, però, appena si sveglia tenta di fuggire. Dato il rifiuto di Francisca di pagare i lavori di ristrutturazione del tetto della chiesa, Severo interviene e si offre di occuparsi di tutto. Sulla stampa trapela una notizia sconvolgente: Francisca Montenegro è una traditrice della Patria. Ramona e Griselda litigano per le attenzioni di Mauricio, che però sembra più interessato a Fe. Hipólito invece è sparito nel nulla.

Anticipazioni 12 settembre: la morte di Amalia sconvolge gli abitanti del Jaral. Sol non riesce a rimanere dal fratello e infatti né Carmelo né Severo riescono a calmarla e a farla tornare in sé. Mentre Mauricio è circondato da donne che cercano di conquistarlo, Gracia è preoccupata perché non ha idea di dove sia Hipólito

Anticipazioni 13 settembre: le tensioni alla villa a causa dei mancati salari ai braccianti sono all’ordine del giorno. I lavoratori indicono un’assemblea e Mauricio è chiamato a calmare gli animi. Il giorno della festa di compleanno di Francisca non si presenta nessuno. Matías confessa i suoi sentimenti per Prado a Nicolás, ma si sente minacciato dall’arrivo di Sixto, uno dei mastri carpentieri della chiesa, per il quale la ragazza ha un colpo di fulmine. Bosco chiede a don Anselmo di affrettare le nozze con Inés. Sol non vuole saperne di Severo e minacciando Carmelo con un coltello, lo obbligherà ad aiutarla a fuggire.

Anticipazioni 14 settembre: Inés e Bosco iniziano ad organizzare le nozze. La coppia è al settimo cielo. Tutti gli invitati della Montenegro non si sono presentati alla sua festa. Francisca non si è mai sentita più in imbarazzo in vita sua. Tutti i braccianti e tutte le persone al suo servizio sono arrabbiati e preoccupati visto che sono settimane che non percepiscono lo stipendio. Sol non vuole l’aiuto del fratello. Vorrebbe solo la libertà di andare via. Griselda e Ramona non fanno altro che bisticciare per Mauricio. Entrambe cercano di attirare la sua attenzione, ma lui non sembra affatto interessato. Gracia è alla disperata ricerca di Hipolito. Dolores spera che non lo trovi per salvare il nome della famiglia. Piedad fa una sorpresa ad Aurora tornando a Puente Viejo e offrendole un posto di lavoro a Parigi.

Anticipazioni 15 settembre: Piedad spiega i dettagli del trasferimento a Parigi di Aurora. La ragazza chiede consiglio a Bosco e a Lucas. Entrambi le diranno che dovrebbe inseguire i suoi sogni. Alla Villa, i lavoratori si rifiutano di lavorare e si giunge ad un’accesa discussione con Francisca, che rischia di essere quasi linciata. Carmelo annuncia a Sol che avranno visite. Gracia accusa i Mirañar di non fare abbastanza per trovare Hipolito.

anticipazioni-il-segreto-donna-francisca-nei-guai-il-suo-patrimonio-viene-sequestrato__730__000686070

Anticipazioni 16 settembre: Mauricio arriva in tempo e salva Francisca e Raimundo dalla furia dei braccianti. Aurora dice a Piedad di voler partire per Parigi e inizia a parlare con i suoi cari del suo futuro lontano da Puente Viejo. Carmelo e Severo stanno chiacchierando quando sentono le grida di Sol in preda a incubi terribili. I due decidono di chiamare Lucas. Matias si rende conto di essere solo un amico per Prado. Sixto le ha rubato il cuore e lei sembra esserne invaghita. Mauricio cerca di convincere ad accettare un lavoro lontano dalla Villa. Francisca ormai ha perso ogni credibilità e chiunque si rifiuta di lavorare per lei. Fe lascia a malincuore Puente Viejo per lavorare alle terme. Raimundo dice a Bosco che non sarà presente alla sue nozze perché non se la sente di lasciare sola Francisca. Sixto continua a corteggiare Prado, ma viene rimproverato dal padre che gli impone di starle alla larga. Lucas visita Sol, lo stato di salute della ragazza non fa che peggiorare. Lei gli chiede di aiutarla ad andarsene via. Lucas non riesce a tirarsi indietro e informa Severo che se presto non libera la sorella, andrà a denunciarlo alla Guardia Civile. Ramona e Griselda continuano a litigarsi Mauricio, ma lui le blocca subito dicendo che vuole stare insieme a entrambe. Maria e Gonzalo sono vivi e vivono felici a Cuba. Aurora dà la bella notizia e Bosco.

Anticipazioni 17 settembre: Bosco legge la lettera lasciata da Aurora prima della sua partenza per Parigi. Gracia è sempre più preoccupata per la sparizione di Hipolito. Matias, geloso di Sixtio, chiede consiglio a Nicolas. Francisca e Raimundo, ormai, vivono alla giornata con grande difficoltà. Mauricio, fedele e servizievole, rimane accanto a Francisca. Sol usa il laudano rubato a Lucas per stendere Carmelo e le guardie della sorveglianza. Severo sorprende Sol che pronta fuga.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy