Tutte le news dal set di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, lo spin off della saga di Harry Potter. La pellicola in origine doveva essere un documentario.
Doveva diventare un documentario e, invece, “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, spin off della saga di Harry Potter diventerà un film a tutti gli effetti ed è già attesissimo. Il film uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.
Eddie Redmayne, vincitore già di un oscar, ha dichiarato: “Quello che mi piace molto di questo film è che si svolge solo in due giorni, un lasso di tempo breve durante il quale quattro personaggi diversi tra loro finiscono proiettati insieme nella stessa avventura. Newt è molto più a suo agio con gli animali che con le persone, ma grazie a Tina impara a creare legami con gli altri: all’inizio il loro rapporto è di antagonismo, ma alla fine diventa qualcosa di importante”. Di seguito riproponiano il celebre trailer.
Photo Credits: Twitter
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…