Categorie: Anteprime

Animali Fantastici e Dove Trovarli: news dal set [VIDEO]

Tutte le news dal set di “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, lo spin off della saga di Harry Potter. La pellicola in origine doveva essere un documentario.

Doveva diventare un documentario e, invece, “Animali Fantastici e Dove Trovarli”, spin off della saga di Harry Potter diventerà un film a tutti gli effetti ed è già attesissimo. Il film uscirà il 18 novembre 2016, e avrà come protagonista Newt Scamandro, autore de Gli animali fantastici dove trovarli, che avrà esattamente 23 anni. Il film sarà ambientato a New York, 70 anni prima delle vicende di Harry Potter. Nel cast Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Ezra Miller, Dan Folger e Alison Sudol.

Eddie Redmayne, vincitore già di un oscar, ha dichiarato: “Quello che mi piace molto di questo film è che si svolge solo in due giorni, un lasso di tempo breve durante il quale quattro personaggi diversi tra loro finiscono proiettati insieme nella stessa avventura. Newt è molto più a suo agio con gli animali che con le persone, ma grazie a Tina impara a creare legami con gli altri: all’inizio il loro rapporto è di antagonismo, ma alla fine diventa qualcosa di importante”. Di seguito riproponiano il celebre trailer.

Initialize ads

Photo Credits: Twitter

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026
  • Coming Soon

Timothée Chalamet in Dune: Parte Tre avverte sui leader carismatici: il messaggio politico del kolossal di Villeneuve

Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day – 355 milioni di dollari e il secondo weekend d’apertura più grande di sempre

Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 83: il Lido tra nuovi talenti, il Premio Bresson a Pedro Costa e la partnership rinnovata col Corriere

La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…

10 Agosto 2026