Ecco il poster e il primo trailer del sequel di Cinquanta sfumature di grigio, diretto da James Foley con Dakota Johnson e Jamie Dornan nei panni dei protagonisti Christian Grey e Anastasia Steele.
Cinquanta sfumature di nero arriverà nei cinema italiani a San Valentino 2017. Diretto da James Foley, il film racconterà le vicende dell’omonimo romanzo di dell’autrice inglese E. L. James e lo sviluppo della complessa, passionale e travagliata storia d’amore tra il magnate Christian Grey e la ex studentessa ormai laureata, Anastasia Steele. Lui cercerà di ricucire lo strappo dato alla loro “relazione” da Anastasia.. La ragazza aveva chiuso la relazione ritenendo di non essere in grado di sopportare tutte le sue “stravaganze” ed è convita dell’impossibilità di convivere con il suo passato oscuro.
Il rifiuto della ragazza è qualcosa di nuovo per Christian Grey. I due riprendono a frequentarsi e mentre lui lentamente cerca di adattarsi a questa donna diversa dai suoi standard, lei riesce pian piano a far breccia nel suo cuore. L’atteggiamento del protagonista maschile cambia, abbandonando lentamente le pratiche erotiche punitive per dedicarsi ad una forma d’amore più soft, solo per accontentare e non perdere la donna della quale si sta innamorando. L’amore spesso crea contrasti tra i due: lui sempre invadente, lei da una parte cerca di mantenere la sua autonomia, dall’altra lotta per tenere lontano Christian dal passato che si ripresenterà.
Cinquanta sfumature di nero si conclude con una proposta ufficiale di Christian ad Anastasia, ma il futuro ha in serbo per loro ancora delle dure prove. Nel cast del film, sceneggiato da Niall Leonard, marito dell’autrice dei libri, oltre a Dakota Johnson e Jamie Dornan ci saranno Bella Heathcote che interpreta Leila, una delle ex amanti di Christian Grey, rimasta danneggiata fisicamente e psicologicamente dall’esperienza e niente popò di meno che Kim Basinger la quale darà il volto a Elena Lincoln, partner d’affari di Christian Grey (Jamie Dornan) e sua ex amante nota come Mrs. Robinson (unica dominatrice sessuale della sua vita).
Photo credits Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…