Ecco cosa accadrà nella serie Rai Un posto al sole la prossima settimana. La serie andrà in onda dal lunedì 19 e venerdì 23 settembre 2016 alle ore 20:35 circa.
Anticipazioni 19 settembre: in città si è persa ogni traccia di Maiorano. Davide decide di aiutare Franco nella caccia al Boss e mentre i due si mettono sulle sue tracce, il criminale medita vendetta contro Franco e Nunzio. Alcuni effetti personali di Miriam vengono ritrovati in possesso di un ricettatore. Come li avrà avuti?
Anticipazioni 20 settembre: Maiorano sta portando a compimento la sua vendetta, ma la polizia è ad un passo dal catturarlo. Riuscirà a fermarlo in tempo? Roberto Ferri si accorge della presenza di alcune microspie e decide di convocare i giornalisti.
Anticipazioni 21 settembre: Roberto scopre che Marina si è recata a casa di Petrone e va su tutte le furie facendole una scenata di gelosia. Il rapporto tra Serena e Gualtiero va sempre più a gonfie vele ma, Filippo arriva a scoprire che l’uomo in realtà non è suo padre: trattasi di un impostore?
Anticipazioni 22 settembre: Serena è in procinto di sostenere la seduta di laurea. Mentre suo marito Filippo deve prendere una decisione in merito all’inganno che Monica e Gualtiero hanno ordito alle spalle di Serena. Le svelerà la verità o no? Roberto esorta Marina Giordano ad assumersi le proprie responsabilità, mentre Chiara si decide finalmente ad avere un chiarimento con Nunzio.
Anticipazioni 23 settembre: Chiara tornata in radio, cerca di mantenere una certa distanza da Scheggia. Che la figlia di Petrone abbia avuto un ripensamento? Filippo assiste ai festeggiamenti per la laurea di Serena, felicissima e ormai irrimediabilmente affezionata a Gualtiero. L’uomo non sa più se sia giusto rivelare la verità alla moglie. Cosa farà? Le dirà la verità?
Photo credits Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…