Il Segreto, anticipazioni dal 18 al 24 settembre 2016

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto (dal 18 al 24 settembre), la seguitissima soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16:10.

Anticipazioni 18 settembre: Sol decide di rimanere con Severo. Hipolito fa ritorno a Puente Viejo, proprio quando Gracia decide di partire. Il telegramma di Aurora tranquillizza tutti al Jaral. Ines mostra segni di debolezza fisica. Francisca licenzia Mauricio, il quale non se ne fa una ragione. Matias scrive un biglietto per Prado senza firmarlo, la ragazza, quindi, non pensa sia stato lui a scriverlo. Raimundo prende in mano la gestione della villa mentre Francisca si ritrova a fare tutti i lavori domestici.

Anticipazioni 19 settembre: Mauricio implora Francisca di farlo rimanere alla villa, l’uomo vuole rimanere al suo servizio  ed accetta di lavorare senza stipendio, mettendo a disposizione i suoi risparmi di una vita. La gravidanza di Mariana procede senza problemi. Gracia ed Hipolito hanno l’ennesimo scontro verbale, ma la ragazza non intende cedere. Griselda si trasferisce a casa di Ramona.

Anticipazioni 20 settembre: Sol rifiuta un regalo da Lucas. Matias sorprende Sixto e Prado mentre sono in teneri atteggiamenti; il ragazzo chiede ai due cosa stiano facendo da soli in riva al fiume, ma la risposta di Sixto non lo soddifa, che decide così di chiedere nuovamente aiuto a Nicolas. Raimundo cerca di risollevare il morale di Francisca rimanendo al suo fianco.

Anticipazioni 21 settembre: Griselda e Ramona approfittano di ogni occasione per prendersi gioco di Dolores. Bosco consegna a Lucas una lettera di Aurora. Inès si reca al dispensario per avere da Lucas la conferma sui suoi dubbi. La donna vuole rassicurazioni su suo stato di salute stato. Hipólito torna in paese, ma non vuole saperne più niente di Gracia.

Anticipazioni 22 settembre: Francisca viene abbandonata anche dai suoi legali. Severo e Carmelo brindano alla disfatta dell’acerrima nemica, ma Sol ancora non sembra in vena di incontrare e conoscere gli abitanti di Puente Viejo. Prado e Sixto  finalmente si baciano. Inès sviene improvvisamente di fronte agli occhi di Candela e Rosario. Una volta rinvenuta, confessa alle due che potrebbe essere incinta, ma che sta aspettando che Lucas le dia la conferma. L’unica cosa che chiede a Candela e  a Rosario è di mantenere il segreto.

anticipazioni_il_segreto_puntate_spagnole_anticipazioni_il_segreto_puntate_spagnole_sol__gi_sposata

Anticipazioni 23 settembre: Prado e Sixto sono sempre più vicini e la ragazza confessa a Matías i veri sentimenti per il giovane straniero. La delusione di Matías è grande. Francisca chiede a Raimundo di investire i soldi della vendita delle terre nell’assunzione di nuovi avvocati, ma Raimundo rifiuta. Sol accetta di dare una festa in suo onore.

Anticipazioni 24 settembre: Prado rifiuta di cedere alle insistenze di Sixto. Francisca è preoccupata per i lavori ai canali di irrigazione e si reca alla riunione proponendo di rimandare l’opera di ammodernamento, ma Carmelo, in rappresentanza di Bosco e Severo, la zittisce forte delle quote di maggioranza. Inès si reca al dispensario per ricevere il risultato delle analisi.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy