Categorie: Ultimissime

James Bond: per il 25esimo film i produttori vorrebbero ancora Daniel Craig

Chi interpreterà James Bond nel venticinquestimo episodio della saga di 007? Per i produttori la prima scelta sarebbe ancora Daniel Craig, l’attore che per un decennio ha vestito i panni dell’agente segreto più famoso del mondo.

È facile comprendere il perché i produttori  vorrebbero Daniel Craig anche per la venticinquesima pellicola della serie. L’attore è stato il volto del franchise per dieci anni e ha contribuito a rilanciare il brand di James Bond, con film più “adulti” e credibili, rendendo al botteghino in tutto il mondo una cifra di oltre 3 miliardi di dollari. Il problema è che lo stesso attore, dopo l’ultimo film “Spectre”, sembra essere affaticato e stanco di sopportare gli allenamenti fisici oltre agli ovvi obblighi di pubblicità che richiede la parte di 007, nessuno dei quali sarebbe destinato a cambiare nel caso firmasse per un nuovo film su James Bond.

Spectre, infatti, aveva segnato l’addio del protagonista Daniel Craig, che è parso estremamente fermo sulla decisione di voler abbandonare il franchise. Da allora sono circolati molti rumor sul casting di possibili sostituti per Craig e hanno continuato a circolare voci con nomi di prestigio come Idris Elba e Tom Hiddleston. Sono però insistenti le voci che indicano un possibile ritorno o quantomeno un ripensamento dell’attore, data la risolutezza dei produttori e visti anche i rumor di offerte milionarie, è molto plausibile che possa cambiare idea. Ebbene, uno dei dirigenti vicini al franchise ha rilasciato di recente una dichiarazione, facendo sapere che Daniel Craig è ancora l’uomo di punta dello studio, se solo volesse tornare.

Questa la dichiarazione rilasciata alla radio della BBC dal produttore esecutivo del frachising di James Bond Callum McDougall: “So che sperano ancora che torni”aggiungendo che Craig è ancora“assolutamente la prima scelta”per i produttori Barbara Broccoli e Michael G. Willson.

Foto credits facebook.

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Festival di Venezia

Serena Rossi premiata al Locarno Film Festival 2026: il Campari Passion for Film e il nuovo Mario Martone

Serena Rossi riceve il Campari Passion for Film Award il 10 settembre 2026 alla Mostra…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day — il record che sorprende (360 milioni in tre giorni)

Spider-Man Brand New Day ha stabilito un nuovo record al box office con 360 milioni…

10 Agosto 2026
  • Coming Soon

Timothée Chalamet in Dune: Parte Tre avverte sui leader carismatici: il messaggio politico del kolossal di Villeneuve

Il nuovo capitolo della saga di Denis Villeneuve arriva nelle sale italiane il 16 luglio…

10 Agosto 2026
  • BoxOffice

Spider-Man: Brand New Day – 355 milioni di dollari e il secondo weekend d’apertura più grande di sempre

Spider-Man Brand New Day ha stabilito il record di debutto Sony con 355 milioni di…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Venezia 83: il Lido tra nuovi talenti, il Premio Bresson a Pedro Costa e la partnership rinnovata col Corriere

La Mostra torna dal 2 al 12 settembre con una programmazione rinnovata, talk pubblici alle…

10 Agosto 2026
  • Festival di Venezia

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83

Serena Rossi riceve il Premio Campari Passion for Film 2026 a Venezia 83 il 10…

10 Agosto 2026