Il Segreto, anticipazioni dal 2 all’8 ottobre 2016

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto (dal 2 all’8 ottobre), la seguitissima soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16:10.

Anticipazioni 2 ottobre: Severo convince il  dottor Roberto Novos Santos, (persona realmente esistita) ad andare a Puente Viejo per curare Ines. Matias trova la lettera di addio di Prado e si reca dove sa che la ragazza ha appuntamento con Sixto. Francisca riceve un’offerta di assistenza legale da un avvocato. Le bigotte del paese, dopo aver scoperto il passato di Sol le chiedono di andarsene da Puente Viejo. Il dottor Novoa Santos inizia subito la nuova terapia e Ines si sente subito meglio. Sol continua ad avere problemi con le signore del paese, ma Lucas la difende e le rinnova la sua amicizia. Prado continua a soffrire per l’abbandono di Sixto. Raimundo chiede la mano a  Francisca.

Anticipazioni 3 ottobre: Francisca chiede a Raimundo del tempo per riflettere sulla proposta di matrimonio. Ines sembra rinata dopo le cure del dottore. Lucas e Sol sono sempre più vicini e Severo ne sembra felice.

Anticipazioni 4 ottobre: Matias è incuriosito dalla politica del Comunismo con grande soddisfazione di Pedro. Carmelo scopre che è stata Francisca a far diffamare Sol a Puente Viejo, quindi,  si reca da lei e la affronta duramente. Francisca reagisce all’aggressione di Severo provocandolo e dichiarandogli guerra. Severo riesce a controllarsi, ma la rabbia e l’impulsività lo spingono a prendere soluzioni che non trovano l’approvazione e l’appoggio di Carmelo.

Anticipazioni 5 ottobre: Raimundo parla ad Emilia e Alfonso della decisione di sposare Francisca. Ines, finalmente in ottima, si reca alla villa e, sicura di sé, rinnova tutto il suo disprezzo a Francisca. Lucas consiglia a Sol di accettare la donazione da suo fratello. Francisca decide di accettare l’offerta dell’avvocato Bañuelos, senza dirlo a Raimundo. Prado confida a Emilia che è innamorata di Matias.

Anticipazioni 6 ottobre: Ines organizza un pranzo di famiglia al Jaral per festeggiare la guarigione. Francisca accetta la proposta di matrimonio di Raimundo. Il dottor Novoa Santos e Lucas hanno i risultati delle analisi cliniche di Ines e si recano al Jaral per comunicarle alla paziente. I dottori non sono sicuri che Inès possa guarire. Ma non le dicono niente ora che è contenta dei piccoli miglioramenti. Francisca firma un contratto con l’avvocato tenendo nascosto il fatto a Raimundo al quale chiede di sposarsi lontano da Puente Viejo. Prado vorrebbe confessare il suo amore a Matias, ma non ci riesce, però grazie all’intervento di Emilia i due riescono finalmente a passare del tempo da soli esprimendo i loro sentimenti e baciandosi. Hipolito e Gracia danno libero sfogo alle loro emozioni baciandosi nuovamente in piazza. L’avvocato va alla Quinta per cambiare nome ai possedimenti di Severo, e gli sembra di riconoscere Sol che si sente imbarazzata. Lucas è costretto a dire a Bosco che Inès morirà. La ragazza continua a fare progetti inconsapevole del tragico destino che l’attende, finche non viene colta da un violento malore. Lucas va a trovare Sol la quale gli dice chiaro e tondo di non volerlo più vedere: non riuscirà mai a liberarsi del suo passato. Raimundo deve accettare il triste fatto che Francisca non vuole nessuno di Puente Viejo durante la loro cerimonia di nozze. Lucas tenta di far ragionare Sol, ma è tutto inutile, quindi scrive ad Aurora per sfogarsi.

il-segreto-20160200678_f1-886×494

Anticipazioni 7 ottobre: Bosco decide di dire la verità a Inés che reagisce con grande integrità alla notizia della sua inevitabile morte. Bosco legge una sua lettera e decide che farà di tutto per non farla morire.

Anticipazioni 8 ottobre: Hipolito e Gracia amoreggiano davanti a tutti in piazza e questo non fa altro che alimentare i pettegolezzi nei confronti dei Mirañar, facendo perdere le staffe a Dolores. Bosco contatta il dottor Iglesias, un medico specializzato nella cura di pazienti affetti da diabete con una medicina alternativa. Francisca si sta preparando per le nozze con Raimundo e per questa occasione si cuce da sola l’abito da sposa. Prado e Matias sono più innamorati che mai, ma decidono di non lasciarsi andare in pubblico per rispetto a Inès e al dolore che stanno soffrendo i loro familiari. Lucas soffre molto per la decisione presa da Sol.

Photo credits Facebok

Impostazioni privacy