Ecco il primo teaser trailer del tanto atteso quinto capitolo dei Pirati dei Caribi. Nel filmato possiamo vedere il terrificante Capitano Salazar interpretato da Javier Bardem mentre lascia un messaggio a Jack Sparrow: “Ditegli che la morte arriverà direttamente per lui”. In effetti il titolo originale de i Pirati dei Caraibi 5 è Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales – “i morti non possono raccontare nessuna storia” titolo ad effetto che richiama perfettamente quanto visto nel teaser trailer.
Il lungometraggio sarà diretto dal duo di registi norvegesi Espen Sandberg e Joachim Rønning. Nel cast torneranno tutti i personaggi storici della serie al fianco di Johnny Depp (Jack Sparrow) ritroveremo infatti Orlando Bloom nei panni di Will Turner e Geoffrey Rush in quelli di Capitan Barbossa il cattivo del primo film della saga, e poi passato dalla parte dei buoni. Nel film sarà presente anche Paul McCartney in un ruolo non meglio specificato.
Questa la sinossi ufficiale: spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari. Arriverà nei cinema il 26 maggio 2017.
Photo credits Facebook
Non è facile fare centro con argomenti così delicati, ma qualcuno ha saputo catturare magnificamente…
Che fine ha fatto Disney, l'azienda che ha fatto sognare adulti e bambini: adesso, di…
Codice d'onore è considerato un vero e proprio cult del cinema internazionale: com'è invecchiato nel…
The Last of US è soltanto l'ultimo esempio di un prodotto videoludico che finisce in…
Stephen King ha fatto davvero la storia della narrativa mondiale: ecco i migliori film ispirati…
Gennaro Sangiuliano, ex Ministro della Cultura e noto giornalista, è pronto a tornare in Rai,…