Un posto al sole: anticipazioni dal 10 al 14 ottobre

Ecco cosa accadrà nella serie Rai Un posto al sole la prossima settimana. La serie andrà in onda dal lunedì 10 e venerdì 14 ottobre 2016 alle ore 20:35 circa.

Anticipazioni 10 ottobre: ancora scosso per l’offerta ricevuta, Nunzio torna alla terrazza dove riceverà una telefonata inattesa. Dopo lo scontro con Ferri, Elena cerca di parlare con la madre per convincerla a lasciarsi aiutare. Prima di ripartire, le gemelle organizzeranno una festa al Vulcano, coinvolgendo parte degli abitanti del palazzo in una festa di addio che avrà dei risvolti imprevisti.

Anticipazioni 11 ottobre: Chiara troverà consolazione tra le braccia di Scheggia, mentre Nunzio, ancora una volta, farà una scelta che rischia di metterlo nei guai. Dopo il concerto al Vulcano, le gemelle Cirillo si accingono a partire per Berlino, mentre Niko dovrà affrontare il suo primo giorno di lavoro, che gli riserverà una sgradevole sorpresa.

Anticipazioni 12 ottobre: Andrea parte nuovamente per Siena deciso a riconquistare Arianna. Ma Martina cercherà in tutti i modi di ostacolare la loro riconciliazione. L’inaspettata visita di Lucio (…e di Pipita) è per Roberto l’occasione giusta per parlare del suo rapporto con Marina… Le considerazioni del suo vecchio compagno di cella riusciranno a farlo riflettere? Presi i soldi lasciatigli dal nonno, Nunzio decide di nasconderli a Palazzo Palladini.

Anticipazioni 13 ottobre: la dipendenza dall’alcol porta Marina a vivere una pericolosa esperienza in casa. Ritrovata la felicità con Arianna, Andrea troverà anche il coraggio di fare pubblica ammenda dei suoi errori: come reagirà Arianna? Convinta di aver risolto il problema della badante del padre, Teresa fa finalmente ritorno a casa, ma la sua serenità non durerà molto…

anticipazioni-un-posto-al-sole_marina

Anticipazioni 14 ottobre: Roberto sarà in grande trepidazione per le sorti di Marina… Reduce dalla sua clamorosa confessione in pubblico, Andrea inizierà a pagare le prime conseguenze del suo gesto ma troverà in Arianna un solidale sostegno. Stressati dall’ennesima emergenza legata a Dino, Otello e Michele si ritroveranno ad escogitare una soluzione piuttosto forte: una casa di cura per anziani. Come la prenderà Teresa?

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy