Il Segreto, anticipazioni dal 10 al 15 ottobre 2016

Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate de Il Segreto (dal 10 al 15 ottobre), la seguitissima soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5 alle ore 16:10.

Anticipazioni 10 ottobre: il dottor Iglesias viene arrestato grazie a Mathias e all’intervento di Severo. Bosco capisce di aver sbagliato ed il peggioramento delle condizioni di salute di Ines lo fanno sentire in colpa. Francisca incontra Severo e lo affronta duramente, minacciandolo di morte davanti a tutti i paesani. Sol è decisa a trasferirsi a Madrid. Severo chiede a Lucas di andare a farle visita.

Anticipazioni 11 ottobre: Don Anselmo avvisa Francisca di quanto saputo dal fratello sullo studio legale che cura gli interessi della donna. Francisca, che già aveva dei dubbi in merito, scopre che Banuelos l’ha truffata facendole perdere anche la proprietà della villa. Raimundo viene messo al corrente da Francisca della truffa subita. Gilberto, il gelataio, obbliga Hipolito a sostituirlo per sfuggire alla sua tremenda fidanzata. Hipolito informa Don Anselmo della conversazione telefonica che Francisca ha fatto dall’emporio.

Anticipazioni 12 ottobre: Emilia ed Alfonso sono sempre più distanti e questo preoccupa i suoi familiari. Ines è sempre più debole e deve ricorrere ad una sedia a rotelle. Severo, non riuscendo a convincere Sol a rimanere con lui a Puente Viejo, decide di partire con lei per Madrid. Bosco è disperato. Il peggioramento dello stato di salute di Ines lo tormenta e non riesce ad immaginare il suo futuro senza di lei. Francisca incontra Severo e lo affronta duramente, minacciandolo di morte davanti a tutti i paesani.

Anticipazioni 13 ottobre: Severo, dopo aver deciso di partire con Sol per Madrid, passa a salutare i suoi amici e consegna a Lucas una lettera da parte di Sol. Emilia ed Alfonso prendono atto che la loro relazione col tempo si è trasformata in una fraterna convivenza. Raimundo chiede aiuto a coloro che conosce per poter salvare la villa dal pignoramento.

il-segreto-il-segreto-anticipazioni-sol

Anticipazioni 14 ottobre: Gilberto racconta a Hipolito che Otilia è la sua ex fidanzata e che malgrado lui l’abbia lasciata, lei continua a perseguitarlo. Sol chiede scusa per il suo comportamento a Carmelo e lui comprende che la ragazza è innamorata di Lucas. Con un pretesto Carmelo fa visita al dottore e gli consiglia di non perder tempo, di non lasciar partire il treno e di dichiararsi a Sol. Ines è consapevole che le rimangono pochi attimi di vita e chiede a Bosco di portarla nel posto dove si sono conosciuti ed innamorati. Bosco torna al Jaral con il corpo esanime di Ines. La notizia della sua morte si diffonde presto per tutto il paese. La tristezza di Bosco si trasforma in rabbia. Tutti sono sconvolti. Francisca non sa se partecipare al funerale, ma Raimundo glielo impedisce. Emilia ed Alfonso partecipano, senza rendersi conto che qualcuno sta pedinando Prado.
Bosco torna a casa e riabbraccia il suo piccolo Beltran. Carmelo cerca di reclutare Sol per accompagnarla nei suoi affari, ma non ci riesce. Anche Severo rifiuta, allora Carmelo va alla locanda e si sfoga con Emilia, la quale sembra disorientata quanto lui.

Anticipazioni 15 ottobre: Francisca viene abbandonata da Raimundo che parte per Fuerteventura. Severo fa visita a Candela, e la donna cade tra le sue braccia per essere consolata. Prado viene aggredita dal suo patrigno, ma all’ultimo arriva qualcuno a salvarla: suo padre Ramiro Castañeda.

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy