Categorie: Serie Tv e Fiction TV Ultimissime

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni seconda puntata

Braccialetti rossi 3: un appuntamento imperdibile in prima serata su Rai Uno, già possimo anticiparvi cosa accadrà nella seconda puntata del 22 ottobre.

A partire da questa sera, domenica 16 Ottobre, tornerà in onda sulla rete ammiraglia della RAI, Braccialetti rossi 3, al posto del game show affari tuoi condotto da Flavio Insinna, per la gioia di tutti i fan della fiction che potranno vederla in prima serata. È una delle novità importanti di questa stagione, un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori che, inizierà alle 20:35 e finirà all’incirca alle 22:30, per consentire ai più giovani di vederlo senza fare troppo tardi la sera. La terza serie della fiction sarà di otto episodi che riprenderanno dove si era conclusa quella precedente.

È passato un mese da quando Leo (Carmine Buschini) e Cris, (Aurora Ruffino) sono scappati insieme sull’isola ma le condizioni di salute di Leo lo costringono a tornare in ospedale per sconfiggere nuovamente il cancro. Una lotta che si preannuncia molto dura per il giovane ragazzo. Qui troverà gli altri braccialetti rossi, come Vale, (Brando Pacitto), Flam (Cloe Romagnoli), Nina (Denise Tantucci) e Tony (Pio Piscicelli). Nel cast entreranno a far parte anche Luca Ward e Francesca Chillemi, mentre tornerà Carlotta Natoli nei panni della dottoressa Lisandri e Andrea Tidona come dottor Alfredi. Le anticipazioni sulla trama rivelano che Leo deciderà di indagare sull’uomo misterioso che ha trovato vicino alla bara di sua mamma. Ci sarà un vero colpo di scena che riguarderà Leo? Novità anche per Cris: la ragazza potrebbe scoprire di essere incinta di Leo. Infatti girano foto scattate sul set in cui Cris tiene in braccio un bimbo di pochi mesi…

Carlo Degli Esposti, il produttore che ha portato nella tv italiana il format spagnolo, dice che “Braccialetti rossi aiuta i ragazzi a superare l’angoscia della malattia” e “Li salva dal bullismo, che è un modo sbagliato di vincere la paura, perché la trasforma in razzismo verso i più deboli” Parlare del dolore è sempre molto complicato, soprattutto di quello che colpisce i più giovani ma, la fiction Braccialetti rossi è riuscita in questa impresa.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025