Braccialetti+Rossi+3%3A+anticipazioni+seconda+puntata
velvetcinemait
/2016/10/16/braccialetti-rossi-3-seconda-puntata/amp/
Categorie: Serie Tv e Fiction TV Ultimissime

Braccialetti Rossi 3: anticipazioni seconda puntata

Braccialetti rossi 3: un appuntamento imperdibile in prima serata su Rai Uno, già possimo anticiparvi cosa accadrà nella seconda puntata del 22 ottobre.

A partire da questa sera, domenica 16 Ottobre, tornerà in onda sulla rete ammiraglia della RAI, Braccialetti rossi 3, al posto del game show affari tuoi condotto da Flavio Insinna, per la gioia di tutti i fan della fiction che potranno vederla in prima serata. È una delle novità importanti di questa stagione, un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori che, inizierà alle 20:35 e finirà all’incirca alle 22:30, per consentire ai più giovani di vederlo senza fare troppo tardi la sera. La terza serie della fiction sarà di otto episodi che riprenderanno dove si era conclusa quella precedente.

È passato un mese da quando Leo (Carmine Buschini) e Cris, (Aurora Ruffino) sono scappati insieme sull’isola ma le condizioni di salute di Leo lo costringono a tornare in ospedale per sconfiggere nuovamente il cancro. Una lotta che si preannuncia molto dura per il giovane ragazzo. Qui troverà gli altri braccialetti rossi, come Vale, (Brando Pacitto), Flam (Cloe Romagnoli), Nina (Denise Tantucci) e Tony (Pio Piscicelli). Nel cast entreranno a far parte anche Luca Ward e Francesca Chillemi, mentre tornerà Carlotta Natoli nei panni della dottoressa Lisandri e Andrea Tidona come dottor Alfredi. Le anticipazioni sulla trama rivelano che Leo deciderà di indagare sull’uomo misterioso che ha trovato vicino alla bara di sua mamma. Ci sarà un vero colpo di scena che riguarderà Leo? Novità anche per Cris: la ragazza potrebbe scoprire di essere incinta di Leo. Infatti girano foto scattate sul set in cui Cris tiene in braccio un bimbo di pochi mesi…

Carlo Degli Esposti, il produttore che ha portato nella tv italiana il format spagnolo, dice che “Braccialetti rossi aiuta i ragazzi a superare l’angoscia della malattia” e “Li salva dal bullismo, che è un modo sbagliato di vincere la paura, perché la trasforma in razzismo verso i più deboli” Parlare del dolore è sempre molto complicato, soprattutto di quello che colpisce i più giovani ma, la fiction Braccialetti rossi è riuscita in questa impresa.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024