Categorie: Film e Serie Tv Serie Tv e Fiction TV Ultimissime

Grey’s Anatomy: anticipazioni sesta puntata della tredicesima stagione [VIDEO]

Ecco cosa accadrà nel sesto episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy intitolato “Roar” in onda il 27 ottobre vedrà il ritorno di Leah Murphy, interpretata da Tessa Ferrer.

Le vicende del medical drama di Shonda Rhimes, ambientato al Grey Sloan Memorial Ospital, proseguono con la sesta puntanta della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy. Rilasciate dalla ABC trama e sinossi ufficiale del prossimo episodio (13×06) intitolato “Roar”. Questa la sinossi ufficiale: “Un volto familiare ritorna al Grey Sloan, mandando nel panico molti dei dottori. Con Catherine che non fa altro che portare la pressione a livelli inimmaginabili, la Bailey deve prendere una decisione su Alex, mentre un difficile caso rende terribile il compleanno di Amelia.”

Pare proprio che nella nuova puntata farà ritorno un personaggio del passato della serie tv. Si tratta di Leah Murphy, interpretata dall’attrice Tessa Ferrer. Leah è arrivata al Grey Sloan Memorial Hospital insieme agli altri specializzandi Ross, Jo e Stephanie. Al termine della decima stagione, però è uscita di scena, visto che Richard Webber l’ha licenziata perché non aveva le qualità giuste per diventare un buon chirurgo, invitandola a trovare la sua strada. Cosa avrà fatto in questo tempo la dottoressa Murphy? Ciò che preme di più sapere, riguarda il tipo di rapporto che si andrà a creare con Arizona Robbins. Leah e la Robbins, infatti, hanno avuto una piccola parentesi amorosa, chiusa da Arizona che all’epoca era intenzionata a ricostruire il rapporto con sua moglie, Callie Torres. Dalle precedenti anticipazioni di Grey’s Anatomy 13 i produttori avevano reso noto che Arizona in questa stagione avrebbe avuto un nuovo interesse amoroso: sarà Leah la persona con cui la Robbins avrà un nuovo legame?

Ma oltre al ritorno della Murphy, al centro della narrazione ci sarà nuovamente Alex Karev, il dottore, dopo aver picchiato Andrew De Luca, si ritrova a non esercitare più come chirurgo e a lavorare al policlinico intitolato alla memoria di Danny Duquette. Catherine Avery metterà pressione a Miranda Baley affinché prenda una decisione su Alex Karev, mentre Amelia dovrà gestire un caso molto difficile al Pronto Soccorso.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025