Un posto al sole: anticipazioni dal 24 al 28 ottobre

Ecco le anticipazioni della serie Rai Un posto al sole per la prossima settimana. La serie andrà in onda dal lunedì 24 e venerdì 28 ottobre alle ore 20:35 circa.

Anticipazioni 24 ottobre: una triste notizia interromperà la festa di compleanno di Vittorio e getterà nello sconforto Guido, creando tensione tra padre e figlio e innescando la commozione e i ricordi di tutto il Palazzo…

Anticipazioni 25 ottobre: la permanenza di Marina a casa dello sconosciuto si arricchisce di nuovi misteriosi elementi… chi sarà quest’uomo e quale terribile segreto nasconderà? Mentre si celebrano i funerali di mamma Lucia, Mariella dovrà combattere contro il protagonismo di Assunta che non sembra disposta a voler cedere tanto facilmente lo status di moglie, mentre Patrizio, pur rispettando il dolore di Vittorio, cercherà a fatica di ritagliarsi dei momenti da solo con Rossella… ci riuscirà?

Anticipazioni 26 ottobre: mentre Roberto continua a cercarla invano, Marina si mette in contatto con Raffaele… avrà finalmente deciso di tornare a casa? Sempre più infastidito dalla sua eccessiva disponibilità di denaro, Franco affronta Nunzio… scoprirà la verità sulla provenienza di quei soldi? Dilaniato dall’incertezza su chi sia realmente il destinatario dell’anello di mamma Lucia, Guido prenderà una difficile e “rischiosa” decisione… chi deluderà, Mariella o Assunta?

franco-vitale-un-posto-al-sole-640×480

Anticipazioni 27 ottobre: dopo aver nascosto la pistola di Matteo, Marina vivrà attimi di forte tensione che la metteranno faccia a faccia con il lato più oscuro dell’uomo. Mentre Franco, insospettito dalle spese fatta dal figlio, si chiede cosa gli stia nascondendo, il ragazzo sta per fare una nuova e piacevole conoscenza. Dopo aver dato l’anello della madre a Mariella, Guido si ritroverà nuovamente nei guai. E mentre Silvia si augura che per il cugino sia arrivato il momento di crescere, l’uomo vivrà un momento di profondo sconforto.

Anticipazioni 28 ottobre: complici l’alcol e un passato tormentato, i rapporti tra Marina e Matteo diventano sempre più intimi ma Ferri non si rassegna ed è sul punto di scoprire il posto dove Marina si sta nascondendo: la troverà? Grazie a Giada, Nunzio sembra riuscire a dimenticare Chiara, ma non durerà molto… Rossella e Patrizio stanno per vivere la loro prima, vera serata romantica ma qualcosa sembra andare storto…

Photo credits Facebook

Impostazioni privacy