Categorie: Film e Serie Tv Serie Tv e Fiction TV Ultimissime

Il Trono di Spade: spoilerata tutta la trama della settima stagione [VIDEO]

Il Trono di Spade 7: un leak su Reddit rivelerebbe la trama della prossima settima stagione, con informazioni dettagliatissime. Saranno vere?

Sono ancora in corso le riprese della prossima settima stagione di “Games of Thrones”, la serie televisiva statunitense in cui vengono raccontate le avventure di personaggi che vivono in un mondo fantasy in cui la lotta per la conquista del trono porta le nobili e potenti famiglie ad allearsi in un contorto gioco di potere e di intrighi politici, economici e religiosi, mentre il mondo viene minacciato da creature leggendarie e dimenticate; ma già sul Reddit, dall’account Free Folk è comparso un post in cui si racconta la trama dei nuovi episodi che pare sia stata ricostruita incrociando le immagini rubate sul set delle riprese e le voci diffuse al termine della sesta stagione. Il post è stata cancellato ma oramai le informazioni si sono diffusa sui social e nei forum. Saranno vere?

I dettagli sono davvero molti. Heat Steet racconta minuziosamente le notizie che sono state diffuse sul Reddit. Dello spoiler si è lamentata anche l’attrice Nathalie Emmanuel, braccio destro di Daenerys Targaryen. Le anticipazioni dicono che la stagione si aprirà con l’arrivo di Daenerys Targaryen a Westeros. Uno dei primi alleati sarà Jon Snow, impegnato nella lotta con gli Estranei. Dany dovrebbe sconfiggere nel Nord i Lannister mentre Jon Snow rimarrà bloccato in un’isola di ghiaccio e Dany lo salverà, ma pagherà con la morte di uno dei suoi draghi, Viserion, che verrà trasformato nella cavalcatura del Re della Notte.

Con l’aiuto del drago il Re degli Estranei scioglierà la Barriera e aprirà i Sette Regni alla sua orda assassina. A grande Inverno arriveranno Bran e Arya e così gli Stark sopravvissuti potranno rivedersi dopo 6 stagioni. Jaime e Tyrion Lannister si dovrebbero rincontrare e Cersei si risveglia in un letto di sangue, ha abortito. Jon e Dany si amano per la prima volta su una barca nel mare del Nord.

Photo credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Personaggi

Pio e Amedeo, grande successo al cinema con “Oi vita mia”: ma che lavoro facevano prima?

Oggi il successo è enorme. Ma per Pio e Amedeo, la gavetta è stata di…

18 Dicembre 2025
  • TV

Dove vivono Adriano Celentano e Claudia Mori: la casa da sogno in piena campagna

Adriano Celentano e Claudia Mori vivono in una bellissima casa in campagna: una dimora da…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Maryl Streep ha eletto il miglior attore della storia: per lei è uno solo

L’attrice Maryl Streep svela la sua ammirazione per quello che ritiene il miglio attore della…

18 Dicembre 2025
  • Personaggi

Pio e Amedeo, quanto guadagnano i due comici pugliesi: cachet e incassi

Il duo comico ha ottenuto uno strepitoso successo con l'ultimo film, è sempre più amato…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Dramma senza precedenti in La notte nel cuore: Cihan gravemente ferito, è tra la vita e la morte

Tutte le anticipazioni sulle prossime puntate della popolare soap di Canale 5, La notte nel…

17 Dicembre 2025
  • Film e Serie Tv

Io sono Farah, lo spoiler drammatico: il matrimonio finisce malissimo, violenta sparatoria durante la cerimonia

Intrighi, colpi di scena e tensioni familiari animano le nuove puntate della serie turca su…

17 Dicembre 2025