L’Allieva: anticipazioni ultima puntata in onda il 31 ottobre su Rai Uno [VIDEO]

L’allieva, la fiction di Rai 1 è alla sua sesta ed ultima puntata. Tutte le anticipazioni dei prossimi episodi in onda la prossima settimana, lunedì 31 Ottobre 2016.

L’allieva sarà ancora sul piccolo schermo lunedì 31 ottobre, per la sua ultima puntata. La fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, realizzata da Endemol per Rai Fiction, composta da 12 episodi, in totale sei puntate. La storia è tratta da due romanzi della scrittrice Alessia Gazzola, intitolati “L’allieva” e “Sindrome da cuore in sospeso” ed ha sempre avuto ascolti molto buoni, tra i 4 ed i 5 milioni di telespettatori rivelandosi una dei maggiori successi Rai di questo autunno 2016. Questo va ricercato in diversi fattori: la scelta degli attori e il tipo di narrazione che è semplice ma al
ontempo mai banale ed il pubblico è curioso di sapere cosa succederà alla maldestra aspirante medico legale Alice (Alessandra Mastronardi). Cosa vedremo nei prossimi episodi? Ecco le anticipazioni.

Nell’episodio 1 “Un segreto non è per sempre” la specializzazione di Alice sta per terminare e l’affascinante dottor Claudio Conforti (Lino Guanciale) cerca di aiutarla a comprendere se effettivamente la medicina legale sia la giusta scelta per lei. Nell’episodio 2 “Quello che non so di te” Alice deve prendere decisioni molto importanti ed è veramente in crisi. La prima decisione è scegliere quale strada professionale intraprendere. La seconda è capire quale uomo vuole veramente al suo fianco: il suo fidanzato Arthur (Dario Aita) oppure il suo capo, il dottor Claudio.

l_allieva-rai-uno-fiction

Alice avrebbe voluto già confessare al suo fidanzato di averlo tradito con il dottor Conforti, ma Arthur a causa di impegni di lavoro era dovuto scappar via, non permettendo ad Alice di parlargli. Chi sceglierà la nostra Alice? Il giovane Arthur o il fascinoso Claudio che, nel frattempo, si è innamorato di lei? Per scoprirlo non ci non ci resta che aspettare l’ultima puntata.

Photo credits Facebook

Gestione cookie