Grey’s Anatomy: siamo al settimo episodio di questa tredicesima stagione. Ecco per voi tutte le anticipazioni di “Why try to change me now”
Il prossimo 3 Novembre 2016 andrà in onda il settimo episodio della tredicesima stagione di Grey’s Anatomy sulla ABC. In questi quaranta minuti assisteremo all’arrivo di un nuovo consulente che, soprattutto dopo il suo ingresso in sala operatoria, esaspera tutti i dottori. Amelia e Owen portano i loro problemi personali al lavoro. Amelia, a causa di un ritardo nel ciclo, pensa di essere incinta. Potrebbe trattarsi solamente di un falso allarme per la dottoressa Sheperd? Se Amelia fosse davvero incinta gli sposini realizzerebbero il loro desiderio di famiglia con la F maiuscola e quindi non ci sarebbe più motivo di scontrarsi negli episodi successivi. Oppure i litigi potrebbero essere legati al modo che ha Amelia di gestire la sua gravidanza, o ancora all’educazione che verrebbe data al piccolo Hunt o, in ultima analisi, potrebbero essere causati dalle preoccupazioni di Owen. Caterina Scorsone ha dichiarato che i coniugi Hunt dovranno affrontare una serie di difficoltà legate all’essersi sposati troppo in fretta. Intanto April inizia ad esplorare territori a lei sconosciuti e, per lei, potrebbero esserci dei cambiamenti in arrivo. Dopo aver deciso di restare a vivere con Jackson, quale passo compirà?
La trama del settimo episodio parla di “territorio inesplorato” ma non sappiamo a quale ambito si riferisca, se al personale oppure al lavorativo. Jackson durante la scorsa stagione aveva considerato l’idea di uscire con altre persone. Potrebbe essere arrivato il momento di farlo anche per April. Non sarebbe un’idea balzana considerando quanto dichiarato dalla produttrice esecutiva Shonda Rhimes che dice: “Come ci sente nel vedere il tuo ex andare ad un appuntamento e cercare di sabotarlo giusto un po’?”
Potrebbe però essere ancora Jackson ad interessarsi a qualcun’altra ed allora April potrebbe cercare si sabotargli la storia. Ma queste sono solo ipotesi: April potrebbe anche voler solo apportare cambiamenti alla sua vita lavorativa o voler continuare a vivere con Jackson nonostante la fine della storia. Non ci resta che vedere il prossimo episodio.
Photo credits Facebook
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…