Categorie: Ultimissime

Un Medico in Famiglia 10: anticipazioni 11 puntata

Un Medico in Famiglia si avvia alla conclusione e gli spunti per la storia sono diversi, tante le questioni irrosolte che potrebbero evolvere nei modi più diversi. Ecco cosa accadrà nei prossimi episodi…

Li abbiamo lasciati così…Non si può mai stare tranquilli in casa Martini“, ha proprio ragione Nonno Libero che, al suo rientro da Torino con Enrica, si ritrova la casa in subbuglio. Geko si è trasferito a casa Martini e si comporta da padrone, impicciandosi dei fatti altrui e usufrendo di tutto in piena tranquillità. Ma a preoccupare i Nonni è soprattutto la separazione tra Sara e Lorenzo, ormai definitiva. Sara lascia casa Martini e si trasferisce alla villetta. Con la scusa di un sit in di protesta per preservare un bosco vicino la villetta, Enrica e Nonno Libero cercano di riavvicinare i due, ma Lorenzo quando giunge al sit in vede Sara dormire per un attimo sorride, ma poi ci ripensa e va via senza farsi vedere.

Intanto tra Oscar e il Prof. Gardini la situazione si fa più tesa, Oscar confessa i sentimenti della figlia Agnese per il Professore e questo li separa. Agnese si dichiara e il Prof. Gardini confessa di essere gay (LEGGI ANCHE: UN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ARRIVA IL BACIO GAY. IN TV NIENTE PIÙ OMOFOBIA). Tommy sta vicino ad Agnese per consolarla. Geko ed Emiliano hanno una dura lite che li porta alle mani, ma Annuccia protegge Geko e decide di partire con lui per la tourné del disco. A Villa Aurora Lorenzo torna ad operare, intanto Celeste cerca di avvicinarsi a lui. Maddalena rivede l’ex marito Rocco e scopre che ha perso tutto rimanendo al verde, così anche lui viene accolto a casa Martini da Enrica, nonostante il dissenso di Nonno Libero a Augusto.

Cosa accadrà nella prossima puntata? La presenza di Rocco a casa Martini pesa sempre di più, invece di cercare lavoro, fa il fannullone. Augusto e Nonno Libero cercano un modo per farlo andare via. Intanto, Lorenzo e Celeste si avvicinano sempre di più e dopo un intervento a una neonata, i due si scambiano un bacio. Emiliano e Geko continuano a scontrarsi e Anna dovrà prima o poi scegliere da che’ parte stare. Quella in onda il 10 novembre 2016 sarà la penultima puntata di Un Medico in Famiglia 10.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025