Un posto al sole, le anticipazioni dal 7 all’11 novembre

Un posto al sole, cosa accadrà nei prossimi episodi? Ecco tutte le novità e anticipazioni delle prossime puntate, in onda dal 7 all’11 novembre 2016…

Tornata a casa di Del Colle, Serena trova finalmente il coraggio di affrontare suo padre biologico che si è fatto un’altra vita. Serena non riesce a superare la cosa e ad accettare il fatto che lui sia andato oltre, così vorrà a tutti i costi delle risposte dal padre. Intanto Nunzio ha iniziato una nuova relazione con Giada ed è convinto della sua scelta, Chiara però non lo ha dimenticato e continua a pensare a lui, pur stanto con Scheggia. Nunzio capisce che Chiara vorrebbe riavvicinarsi a lui, ma cerca di evitare ogni confronto. Qualcuno ha sbirciato nel manoscritto di Michele che accortosi dell’accaduto cerca di scoprire chi è stato e perché.

Roberto ha iniziato a indagare su Matteo, per scoprire il più possibile informazioni sul suo conto. Matteo incontra qualcuno connesso al suo passato, e i ricordi gli creano sofferenza. Alla fine Michele riesce a scoprire chi è stato a curiosare nel suo manoscritto, rimane basito quando scopre che si tratta della moglie Silvia e si arrabbia. Poi però le chiede insistentemente cosa ne pensa. Silvia non reagisce bene all’insistena di Michele per conoscere il suo parere sul romanzo e alla fine cede nel fargli una critica. Michele non la prende affatto bene. 

upas-2

Marina si ritrova a fare delle scoperte su Matteo che la inquietano, intanto Roberto e Raffaele fanno qualcosa di assolutamente inaspettato agendo per il suo bene. Portata a Palazzo Palladini Marina si confronta con Roberto che fa di tutto per tenerla lontana da Matteo. Lei però ha deciso di rivederlo ancora una volta. Renato si rende conto sempre più dei problemi con Nadia e dei limiti della loro relazione. Nel frattempo Guido, quando scopre che Vittorio sta cercando ancora casa, viene coinvolto in un momento di forte tristezza per la scomparsa della mamma.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy