Grease, torna il musical: Guglielmo ‘Willwoosh’ Scilla sarà Danny Zuko

A vent’anni dal debutto italiano, nel 2017 tornerà in scena il musical “Grease”, prodotto da Compagnia della Rancia con la regia di Saverio Marconi. Il protagonista Danny Zuko sarà interpretato da Guglielmo Scilla, attore, sceneggiatore, scrittore, speaker e video blogger romano noto ai più come Willwoosh.

È il musical dei record e ha segnato diverse generazioni per costumi e sonorità. Grease, a vent’anni dal debutto nel nostro Paese e con più di 1.500 repliche all’attivo e oltre 1.650.000 spettatori, tornerà in scena in Italia nel 2017. Il musical prodotto da Compagnia della Rancia e con la regia di Saviero Marconi, dopo un’anteprima al Teatro La Fenice di Senigallia, sarà in calendario al Teatro della Luna di Assago (Milano) dal 9 marzo fino al 9 aprile prossimo. Il protagonista, Danny Zuko, verrà interpretato da Guglielmo Scilla. I biglietti sono disponibili in prevendita tramite il circuito TicketOne.

Attore, sceneggiatore, scrittore, conduttore radiofonico e video blogger italiano, Guglielmo Scilla è nato a Roma il 26 novembre 1987 ed è famoso ai più con il nome di Willwoosh, dal nome del suo canale YouTube che conta oltre 700 mila iscritti e più di 80 milioni di visualizzazioni complessive. Partito dai video parodia girati a casa nella sua cameretta, a inizio 2016 Scilla ha interpretato il ruolo di protagonista nella fiction di RaiUno Baciato dal Sole. (LEGGI ANCHE: BACIATO DAL SOLE, AL VIA LA FICTION CON GIUSEPPE ZENO E GUGLIELMO SCILLA). Riuscirà Guglielmo Scilla a lasciare il segno anche come leader dei T-Birds? Il bullo dal cuore tenero Danny Zuko, con chiodo e ciuffo ribelle ingellato, per molti ha ancora il volto di un indimenticabile John Travolta.

La Grease Band suonerà dal vivo le note del musical, mix esplosivo tra rock and roll e boogie con ballad sentimentali. Le canzoni verranno accompagnate dalle articolate e spettacolari coreografie che hanno reso celebre nel mondo il musical.

scilla

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy