Un medico in famiglia 10: anticipazioni puntata 17 novembre

La dodicesima e penultima puntata di Un medico in famiglia andrà in onda giovedì 17 novembre come di consueto, il tema centrale della nuova puntata sarà l’acuirsi delle crisi sentimentali dei personaggi femminili della premiata serie di Rai 1. 

L’undicesima puntata di Un medico in famiglia 10 ha continuato a raccontare come di consueto le vicende della famiglia Martini, di affini e collaterali: si è portata molto avanti la relazione omosessuale tra Oscar e il professor Gardini, ma il pubblico sui social ha espresso non poche perplessità su questa scelta narrativa. Nel frattempo Agnese è ancora sconvolta dalla scoperta che il suo amato professore – sempre Gardini – è gay e non riesce a superare la delusione. Le cose tra Sara e Lorenzo precipitano ulteriormente arrivando alla rottura definitiva, mentre Maddalena è alle prese con il suo ex marito Rocco, che è tornato da lei pentito. Anna per aiutare Geko nell’organizzazione del suo tour va a casa di Valerio il quale per la prima volta sembra comportarsi veramente da padre andandole a prendere delle medicine per la febbre, tuttavia al ritorno gli si rompe la chiave nella toppa e per cercarne una di riserva la ragazzina trova una foto della madre e i due ne parlano per la prima volta.

medico-1

Nella prossima puntata, ovvero la dodicesima e penultima per questa decima stagione di Un medico in famiglia, sappiamo che numerose situazioni già iniziate nei precedenti episodi si andranno a saturare definitivamente. La prima è Maddalena, che con l’aiuto di Libero ed Augusto riuscirà a sbarazzarsi dell’ex marito Rocco, contattando la ballerina cubana che lo ha lasciato. Tra Sara e Lorenzo le cose si complicano ulteriormente perchè il Martini Jr sembra aver iniziato ad andare avanti nella sua vita trascorrendo una notte di passione con la specializzanda Celeste e dare così il via ad una nuova relazione.

Credits Photo: Facebook

Impostazioni privacy