Grey’s Anatomy, soprese in arrivo per la prima puntata

Lunedì 14 novembre su Fox Tv andrà in onda la prima puntata della 13esima stagione di Grey’s Anatomy, che purtroppo non vedrà più nel cast Patrick Dempsey, ovvero l’amato Dottor Sheperd, ecco chi lo sostituirà.

Le fan di Grey’s Anatomy sono state molto tristi alla scoperta che nella 13esima stagione di Grey’s Anatomy, l’amato Dottor Sheperd alias Patrick Dempsey non sarà più nel cast della fortunata serie tv targata Fox. Al suo posto troviamo però Martin Henderson, 41 anni, neozelandese già visto nell’horror The Ring e nel videoclip Toxic, con Britney Spears. Chissà se sarà lui quello che potrà riaccendere il cuore della dottoressa Meredith Gray? Il primo episodio in onda lunedì 14 novembre riprenderà le fila del discorso lasciato nella stagione precedente: April ha dato alla luce la sua bambina ed è alle prese con la non facile esperienza della maternità. Ha serie complicazioni nel tornare in corsia, non perchè le manchi la voglia ma perché iniziano le prime difficoltà organizzative.

greys-an-2

Martin Henderson nei panni del dottor Riggs ha già iniziato una sorta di relazione con Meredith che al momento consiste di una unica notte di passione. Anche se le dinamiche sono simili a quelle dell’incontro con Dereck non siamo del tutto sicuri che la dott.ssa Grey abbia intenzione di lasciarsi andare del tutto e velocemente ad una nuova vera e propria storia. Anche perchè la sorellastra Maggie le ha confessato di essersi invaghita proprio del nuovo “dottor Stranamore”. In una situazione complessa abbiamo lasciato anche  Alex che ha riempito di pugni Andrew De Luca, convinto di averlo colto in flagrante con  Jo, ma come sappiamo la verità lo specializzando la stava solo accudendo dopo una brutta sbronza. Ed ecco quindi che tornano di nuovo i simpatici protagonisti di una delle serie tv più amate di sempre, che ancora una volta, siamo certi non deluderanno il loro pubblico.

credits photo: Facebook

Impostazioni privacy