Quel bravo ragazzo, il trailer con Maccio Capatonda [VIDEO]

Arriverà nelle sale cinematografiche italiane il nuovo film con Maccio Capatonda. Questa volta, però, protagonista della commedia sarà Herbert Ballerina. Il film dal titolo Quel Bravo ragazzo verrà distribuito da Medusa Film a partire dal 17 novembre. 

Maccio Capatonda sarà nuovamente al cinema. Questa volta, però, protagonista della commedia sarà Herbert Ballerina, che ha raggiunto l’apice del successo grazie agli innumerevoli sketch comici con lo stesso Capatonda. Quel bravo ragazzo è una commedia realizzata da Medusa Film in collaborazione con Lotus Production e Leone Film Group, distribuita da Medusa Film e realizzata dal regista Enrico Lando. La sceneggiatura è a cura di Gianluca Ansanelli insieme ad Andrea Agnello, con anche Herbert Ballerina, il regista Enrico Lando e Ciro Zecca.

Ma qual è la trama di Quel bravo ragazzo? Un potentissimo boss mafioso in punto di morte lascia il comando della sua spietatissima cosca a un figlio che non ha mai conosciuto. Ma cosa succede se quel figlio è un ingenuo e goffo chierichietto di 35 anni che ha sempre vissuto in un orfanotrofio di un paesino del sud Italia? A suo malgrado si ritroverà a concorrere per il titolo criminale di “Capo dei Capi”.

Il cast è composto da attori di spessore tra cui Tony Sperandeo, Ninni Bruschetta e la bella Daniela Virgilio.

Photo Credits Facebook

Impostazioni privacy