Un posto al sole: le anticipazioni della settimana 28 novembre – 2 dicembre

Tornano ancora immancabili le avventure degli amici di Un posto al sole. La settimana che va dal 28 novembre al 2 dicembre sarà ricca di eventi sensazionali, tra cui un grande ritorno. 

Il 28 novembre inizia una nuova settimana di un Posto al Sole, ma dove eravamo rimasti? Marina cerca di aiutare Matteo con i suoi problemi di alcolismo, Serena sta per essere riconosciuta da Gigi, ma il sospetto che l’uomo lo faccia più per riportare alla ribalta la sua carriera, che per un vero istinto paterno è sempre più forte nella ragazza, grazie al dubbio che le ha instillato proprio Marina. Nel frattempo Renato e Nadia hanno discusso, Michele ha subito il rifiuto da parte della casa editrice mentre Nunzio incontra Chiara per caso e fa una terribile scoperta su Guido. Ma che cosa succederà nella settimana fino al 2 dicembre? La serie promette nuove rivoluzioni all’interno delle dinamiche di Palazzo Palladini ed ecco quello che vedremo su Rai 3 tutti i giorni a partire dalle 20.40.

Raffaele-Giordano-Ornella-Bruni-Patrizio-Giordano-Viola-Bruni-Lorenzo-Sarcinelli-Patrizio-Rispo-Marina-Giulia-Cavalli-Ilenia-Lazzarin-Un-posto-al-Sole

La relazione tra Giada e Nunzio è arrivata agli sgoccioli e la chiuderanno definitivamente e in maniera brutale specialmente dopo la confessione del ragazzo che dice palesemente di essere ancora innamorato di Chiara. Franco avrà quindi una confessione di Giada proprio sul figlio Nunzio: l’uomo scoprirà dove il ragazzo ha occultato gli averi del nonno.  Guido vorrebbe che Mariella si trasferisse con lui nella casa di sua madre ma la donna non sembra avere alcuna intenzione di accettare la proposta. Ed ecco il grande rientro in scena: Alberto Palladini torna a palazzo ma non viene accolto positivamente dagli inquilini, quindi decide di stabilirsi temporaneamente presso l’ex Centro di accoglienza, lì vi trova Nadia, anche da lei però non riceverà un riscontro positivo. Mentre la famiglia di Nunzio decide di prendere serie cautele e precauzioni nei suoi confronti, Matteo chiede a Marina di tornare alla sua vita precedente. Serena riceve un invito da Gigi per fare insieme un servizio fotografico. Niko verrà aiutato da Alberto per faccende legali.

Credits photo: Facebook

Impostazioni privacy