Categorie: Ultimissime

Solo: Marco Bocci al bivio decisivo, anticipazioni 30 novembre, ultima puntata

Continua la miniserie televisiva Solo, fiction di Taodue, diretta da Michele Alhaique, in onda su canale 5 in prima serata. Siamo giunti alla quarta ed ultima puntata e continuano le pericolose e le ardue imprese di Marco (interpretato da Marco Bocci), agente del Servizio Centrale Operativo che è sottocopertura per indagare sulle vicende della ‘Ndrangheta calabrese.

Le avventure e le indagini di Marco (Marco Bocci), l’agente del Servizio Centrale Operativo sotto copertura, giungono al termine. Siamo ormai vicini alla quarta e ultima puntata di Solo, che andrà in onda il 30 novembre in prima serata su Canale 5.

Bruno Corona (Peppino Mazzotta) durante il viaggio a Roma per affari di cocaina, è venuto a conoscenza dell’esistenza di una seconda donna nella vita di Marco e ha deciso così di vendicare l’onestà e la moralità della sorella Agata (Carlotta Antonelli). Ciò che succederà condizionerà di gran lunga la vita di Agata la quale non accetta il fatto di trovarsi in mezzo ad un mondo che non la rispecchia e che vorrebbe respingere. Marco è ad un bivio: seppur contro il parere e la decisione dei capi, egli per onore ritornerà in Calabria per portare a termine la sua missione. Ma la seconda donna della sua vita condizionerà le sue scelte e lo condurrà verso decisioni che potranno pregiudicare ogni cosa.

Bruno si era insospettito e aveva deciso di seguire Marco. Egli lo sorprese con la compagna Barbara (Diane Fleri) in atteggiamenti intimi e mentre li osservava da lontano meditava la sua vendetta. La donna aveva appena svelato al compagno di essere incinta. La vendetta fu cruenta. Bruno Corona il giorno in cui Barbara doveva recarsi in ospedale per fare un’ecografia si introdusse in casa sua uccidendola a sangue freddo con un colpo di pistola proprio all’addome.

In quest’ultima puntata ci saranno molti colpi di scena: Bruno ha deciso di eliminare Barbara nonostante fosse incinta. Marco si ritroverà senza la compagna e senza affetti. Egli sarà solo contro tutti e sarà protagonista di una serie di avvenimenti che lo poteranno a rischiare nel bene e nel male.

Photo Credits Facebook

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Dragon Trainer live action: non ha rispettato l’originale, l’ha reso migliore

Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…

30 Giugno 2025
  • Film e Serie Tv

Batman Begins compie 20 anni: la nascita di un simbolo, non un eroe

Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…

19 Giugno 2025