Tim Vision ha fatto il colpaccio: oltre ad avere la quarta stagione in esclusiva sul suo canale, a partire dal 2 dicembre arriverà anche la seconda parte della stagione molto attesa dai fan.
I fan di Vikings sono sempre più numerosi, infatti la serie storica ideata da Michael Hirst è giunta ormai alla quarta stagione, anzi alla seconda parte della quarta stagione. La produzione danese – canadese distribuita da History Channel ha coinvolto milioni di spettatori sia in Italia che nel resto del mondo, la sua trama ha un’intreccio perfetto tra serie storica, epica, amore, guerra e giochi di potere, con la qualità garantita da delle magnifiche ricostruzioni storiche. L’ultima puntata della prima parte della quarta stagione è stata molto particolare, proprio a segnare lo stacco tra le due metà: in una prima si assiste alla battaglia tra l’esercito norreno e quello francese con il duello tra i fratelli Rollo e Ragnar che però viene interrotto da un’improvvisa ritirata dei vichinghi.
Rollo è acclamato come salvatore di Parigi e il gruppo di Ragnar si imbarca per far ritorno in patria riportando gravi perdite e molti feriti. La seconda parte della puntata si sposta in un futuro lontano anni nel quale Ragnar si è allontanato da Kattegat dopo la disfatta in terra dei franchi. Vi farà ritorno sfidando i suoi oppositori a duello per reclamare il ruolo di Re. Nel frattempo Bjorn ha le stesse mire espansionistiche e di conoscenza del mondo di suo padre e infatti con l’aiuto di Floki sta costruendo navi che possano arrivare al Mar Mediterraneo. La prima puntata online dal 2 dicembre in esclusiva su Tim Vision riprende proprio da questo punto con altri 9 episodi. Riuscirà Ragnar a mantenere il suo status di Re nonostante il malcontento del popolo? Bjorn conquisterà le terre nel Mar Mediterraneo? Ecco gli interrogativi a cui risponderanno i nuovi episodi.
Credits photo Ufficio Stampa
In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…
Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…
Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…
Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…
Dragon Trainer, il live action non ha rispettato il prodotto originale, ma fatto decisamente di…
Batman Begins ha da poco compiuto vent'anni: un film che rappresenta la nascita di un…