The+Walking+Dead+7%2C+anticipazioni+settimo+episodio+e+ultime+sulla+serie
velvetcinemait
/2016/12/05/the-walking-dead-7-spoiler-episodio-7/amp/
Categorie: Ultimissime

The Walking Dead 7, anticipazioni settimo episodio e ultime sulla serie

Ecco le anticipazioni del settimo episodio della settima stagione di The Walking Dead, intitolato “Tu sei il mio sole”, andata in onda domenica 4 dicembre su AMC negli Stati Uniti d’America ed in programma nella serata di oggi, lunedì 5 dicembre, in Italia su Fox.

Appassionati di The Walking Dead, avete preparato le pop-corn? Oggi, lunedì 5 dicembre alle 21, va in onda su Fox il settimo episodio della settima stagione della serie tv, intitolato negli Stati Uniti d’America (dove è stato trasmesso domenica 4 dicembre su AMC) “Sing Me a Song” e in Italia “Tu sei il mio sole”. La replica sarà trasmessa alle 22 su Fox+1 e alle 22.50 sempre su Fox.

Il protagonista dell’episodio numero 7  della settia stagione di The Walking Dead è Carl. Il figlio di Rick riesce ad infiltrarsi nel quartier generale di Negan, pronto a piazzare una pallottola nel corpo dell’uomo che ha umiliato il padre. Il suo desiderio di vendetta viene però spento da Dwight, che riesce a sequestrargli il fucile. Per la sorpresa di tutti i telespettatori, Negan decide per il momento di risparmiare Carl. Cambierà idea?

Intanto, dagli Stati Uniti arrivano nuove notizie riguardati il mondo di TWD: Steven Yeun, interprete di Gleen nella serie, si è riunito col cast di The Walking Dead per festeggiare il suo matrimonio con la sua fidanzata di lunga data, Joana Pak. Tra i ‘veterani’ della serie presenti all’evento vi erano Norman Reedus (Daryl Dixon), Andrew Lincoln (Rick Grimes), Melissa McBride (Carol Peletier) e Chandler Riggs (Carl Grimes).

In altre news, Alanna Masterson (interprete di Tara in The Walking Dead) ha replicato su ‘Instagram’ a chi l’ha definita “grassa” sui social network: “Forse non riuscite a mettervelo in quella ottusa testa di c…., ma allattare un bambino per un anno (e farlo su un furgone, tra un ripresa e l’altra, nel bel mezzo dell’estate in Georgia) richiede un sacco di impegno, determinazione e programmazione. Così, prima che decidiate di commentare quanto il mio seno sia ‘enorme’ e come io sia diventata ‘grassa’, sappiate che questa piccolina ha iniziato la sua vita nel migliore dei modi possibili. Se potessi tornare indietro, non cambierei nulla. Continuerei volentieri a mangiare calorie per produrre latte per permettere alle sue piccole ossa di crescere. Crescete, c….. Vostra madre dovrebbe vergognarsi di aver allevato dei simili bulli che non sanno fare altro che giudicare. Sono sicura che lei sappia quanto dovete essere “coraggiosi” per insultare le persone nascondendovi dietro uno schermo. P.S. Mi piacerebbe davvero molto vedervi diventare genitori, crescere un figlio e lavorare 17 ore al giorno, girando da voi le scene che richiedono stunt. P.P.S. Siate gentili gli uni con gli altri. Adesso ne abbiamo più bisogno che mai”.

Photo Credits: Twitter

Condividi
Stefano D'Alessio

Recenti

  • Interviste

Marta Zoe Poretti a VelvetCinema: da Barbie a Povere Creature! passando per Nosferatu e…

Abbiamo intervistato Marta Zoe Poretti, critica cinematografica, che ci ha regalato un ampio spettro del…

23 Gennaio 2024
  • Personaggi

Heath Ledger, anniversario della morte: un carico d’amore sui social

Heath Ledger è morto esattamente come oggi 18 anni fa, proprio per questo sui social…

22 Gennaio 2024
  • Interviste

Cinema Assassino, Roberto Ricci a VelvetCinema: “Suspiria di Dario Argento fu una folgorazione”

Roberto Ricci ha scritto Cinema Assassino per Le Mezzelane, abbiamo avuto il piacere di intervistarlo…

22 Gennaio 2024
  • Primo Piano

Pinocchio horror: dopo Winnie The Pooh e Topolino tocca al burattino

Il mondo dell'horror invade l'animazione e prende a soggetto personaggi che hanno fatto la storia.…

22 Gennaio 2024
  • In Sala

Perfect Days, Wim Wenders fa ancora centro

Perfect Days è una perfetta parabola della vita in pieno stile Wim Wenders che stupisce…

21 Gennaio 2024
  • Coming Soon

Corsi di cinema Visioni_47: Black Horror, Woody Allen e Wim Wenders

L'associazione culturale Visioni_47 lancia tre nuovi corsi di cinema per raccontarci questo mondo. Gli argomenti…

21 Gennaio 2024