Sailor Moon ritorna sul piccolo schermo

Ritorna sul piccolo schermo l’appassionante serie televisiva anime “Sailor Moon Crystal”, in onda su Rai Gulp con un doppio appuntamento giornaliero a partire dal 18 dicembre 2016 alle ore 9.00 con replica alle 17.30.

Siamo giunti al 20esimo anniversario di Sailor Moon Crystal e per l’avvenimento andranno in onda su Rai Gulp i nuovi episodi. Doppio appuntamento quotidiano per la paladina della legge più amata di sempre che ci accompagnerà con le sue avventure a partire dal 18 dicembre alle 9.00 e in replica alle 17.30. La notizia è stata confermata sia dalla pagina ufficiale di Rai Gulp, sia da Roma Fiction Fest in quanto domenica 11 dicembre saranno proiettati sul grande schermo, in anteprima nazionale, i primi due episodi.

Ricordiamo che la serie è tratta dai fumetti di Naoko Takeuchi ed è stata prodotta da Toei Animation e ritornerà nelle case domestiche per la gioia di tutte le donne cresciute negli anni 90’. Sailor Moon è soprannominata “paladina della legge che veste alla marinara” ed è stata il punto di riferimento e l’idolo di molte fanciulle nel periodo degli anni Novanta. In realtà il suo vero nome è Bunny ed è una ragazzina di quattordici anni molto impacciona e piagnucolona. L’incontro con la gatta nera parlante di nome Luna le cambierà la vita: infatti il piccolo felino le regala una spilla magica e proprio grazie ad essa la dolce Bunny acquisisce il potere di trasformarsi in Sailor Moon, la guerriera dell’ Amore e della Giustizia protetta dalla Luna. La sua missione è quella di difendere il pianeta Terra dagli attacchi del Dark Kingdom e di ritrovare e riunire le compagne guerriere per proteggere la Principessa della Luna.

sailor-moon-nuovi-episodi

Le varie sailors acquisiscono forza e potere dai vari pianeti del Sistema Solare. Esse sono Sailor Mercury che nella vita reale è Amy, una ragazza molto studiosa e riservata, Sailor Mars ossia la sacerdotessa Rea, dal modo di fare scontroso; poi abbiamo Sailor Jupiter ovvero Morea, piena di forza e coraggio e infine Sailor Venus ovvero la dolce e delicata Marta. Il compito delle sailors è quello di ritrovare il Cristallo d’ Argento Illusorio e di proteggere la Principessa del regno della Luna. E come in tutte le serie anime per bambine non può mancare il bel principe azzurro: l’affascinante e misterioso Milord, di cui Sailor Moon si innamora follemente.

sailor-moon-nuovi-episodi

Photo Credits Facebook

 

 

 

 

Impostazioni privacy