Un posto al sole: le anticipazioni della settimana 12-16 dicembre

Nella settimana di Un posto al sole vedremo Nunzio che potrebbe mettersi seriamente nei guai e molte altre novità per gli abitanti di Palazzo Palladini.

Nelle ultime puntate abbiamo visto delle novità: l’arrivo di Gigi del Colle nella vita di Serena, ha minato profondamente il rapporto tra la ragazza e Filippo, il quale si è risentito per la scelta in inserire la piccola Irene nell’ormai famoso servizio fotografico. Il ragazzo infatti ha espresso palesemente i suoi dubbi sulla natura poco onesta delle attenzioni del suocero. Queste osservazioni hanno fatto scattare una profonda crisi nella coppia. Franco e Chiara sono stati molto duri nei confronti di Nunzio: il ragazzo sembra essere davvero fuori controllo e questo spaventa sia i familiari che la fidanzata. Ma il peggio deve ancora venire. Nella settimana che va dal 12 al 16 di dicembre, Gianni farà una proposta molto chiara a Nunzio: il ragazzo dovrebbe rapinare Petrone per suo conto, ma alla fine lui rivelerà la sua buona indole, si rifiuterà e deciderà di lasciare la città.

Un Posto al Sole spegne 20 candeline. Ecco le scene più belle [VIDEO]

Su un altro versante Renato rivelerà la forte gelosia nei confronti di Nadia e finirà per allontanarla da lui. Dopo il momento di crisi sembra che tra Filippo e Serena tutto tornerà normale.Poi ci sono Guido e Mariella che si trasferiranno a casa di donna Lucia: Mariella però vorrebbe effettuare dei lavori per migliorare a casa andando incontro al disaccordo del compagno.Allo studio legale Niko si sentirà molto sotto pressione per via della concorrenza di Susanna. Roberto invece sarà molto zelante nel cercare di separare in ogni modo Marina e Matteo. Michele e Silvia invece saranno alle prese nella decisione da prendere riguardo la mail di risposta dalla casa editrice che vorrebbe pubblicare il romanzo: il successo dell’offerta dipenderà esclusivamente dalla decisione dell’autore di apportare alcune modifiche al testo. Per finire Otello si farà strane idee sulla coppia formata da Michele e Silvia, e le riferirà a Teresa.

Credits Photo Facebook

Impostazioni privacy