Categorie: Ultimissime

Margot Robbie sarà di nuovo Harley Quinn nel film Gotham City Siren

Dopo il successo avuto come fidanzata ufficiale di Jocker in Suicide Squad, Margot Robbie tornerà a vestire di nuovo i panni di Harley Quinn per il film Gotham City Siren.

Margot Robbie riprenderà il suo ruolo di villain della DC Comics come Harley Quinn e anche David Ayer è tornato nel business dei cattivi dei fumetti. Il regista, che ha diretto per la Warner Bros il film Suicide Squad, vede questo come un ricongiungimento con la stella del film, Margot Robbie, per il nuovo progetto: Gotham City Sirens, un film che metterà in mostra i migliori personaggi cattivi al femminile della scuderia DC. Ayer dirigerà e produrrà il progetto e secondo il magazin USA The Hollywood Reporter, Margot Robbie ne sarebbe anche il produttore esecutivo. Sirens è stata una recente serie a fumetti della DC che si è concentrata sulle villain popolari dalla storia e dalle ambientazioni di Batman. Tra di loro c’erano Harley Quinn, Catwoman – che qualche volta si ritrova ad intrecciarsi con Batman – e Poison Ivy, che usa le piante e le loro tossine per ottenere ciò che vuole.

Geneva Robertson-Dworet è lo sceneggiatore, si tratta di uno scrittore che spesso si occupa di ruoli femminili in termini di regine dell’azione ed infatti è anche incaricato di scrivere lo script per il remake di Tomb Raider e per la Warner Bros sta scrivendo la sceneggiatura di Sherlock Holmes 3. Suicide Squad è stata una produzione difficile e il film ha subito alcune nuove riprese, ma è andato benissimo in quanto ha incassato oltre 745.600 milioni di dollari a livello globale. Ad oggi è il 13 ° maggior incasso per film di supereroi di tutti i tempi a livello nazionale e ha superato al botteghino internazionale di Deadpool, un film con il quale è stato spesso paragonato in termini di toni. Si sta anche pensando a un sequel per Suicide Squad, così come si vede uno spin off come Deadshot, con l’assassino protagonista interpretato da Will Smith. Il regista è attualmente verso la fine delle riprese di Bright, un thriller fantastico per Netflix che vede protagonisti Will Smith e Joel Edgerton. La Warner Bros non ha ancora una data di uscita per Sirens, ma il progetto è stato inserito su una via preferenziale affinchè si realizzi velocemente.

C

Condividi
Redazione

Passione e rispetto per la Settima Arte. Cinema trattato coi guanti... ma senza filtro! Perché siamo sempre dalla parte del pubblico che paga il biglietto!

Recenti

  • Film e Serie Tv

One Piece, continua la serie live action: l’annuncio in un teaser trailer

One Piece continua il suo viaggio attraverso il live action, arrivato a una nuova stagione:…

13 Agosto 2025
  • Primo Piano

Estate al cinema, quali sono i migliori all’aperto: godetevi i vostri film preferiti così

Quali sono i migliori cinema all'aperto in cui andare d'estate in Italia? In questo modo,…

10 Agosto 2025
  • Film e Serie Tv

Un film contro la dittatura in Russia: la perla cinematografica che non piace a Putin

In Russia si prende molto seriamente la questione dell'oppressione sul popolo, come dimostra il lancio…

25 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Perché Spider-Man 2 di Sam Raimi è ancora il miglior film di sempre sull’arrampicamuri

Spider-Man 2 di Sam Raimi viene elogiato ancora oggi per la profondità filosofica e narrativa,…

22 Luglio 2025
  • Film e Serie Tv

Torna Una notte al museo al cinema: potrebbe non esserci Ben Stiller

Una notte al museo potrebbe tornare al cinema, ma la presenza di Ben Stiller nel…

12 Luglio 2025
  • Primo Piano

Se n’è andato Michael Madsen: la leggenda di Hollywood si è spenta a 67 anni

Se n'è andato Michael Madsen, vera e propria leggenda di Hollywood e dei film di…

8 Luglio 2025